377 CONDIVISIONI
15 Giugno 2011
11:16

Le foto di Ilary Blasi in topless su Chi: ecco la iena a nudo

Il topless si Ilary Blasi su Chi incorona la moglie di Francesco Totti regina dell’estate. Nonostante due gravidanze, la iena è in perfetta forma e si mette a nudo per la gioia di tutti i tifosi italiani.
A cura di alessia mancini
377 CONDIVISIONI
ilary blasi

Non è la prima volta che possiamo goderci lo spettacolo di una Ilary Blasi quasi nuda. Ma è sicuramente la prima volta che possiamo spiare dal buco della serratura senza nessun timore di essere scoperti. Il settimanale di gossip Chi  pubblica le foto del topless di Ilary e immediatamente l'estate del gossip si infiamma. La moglie di Totti, nonostante due gravidanze e due figli, è ancora bellissima e gli scatti non posati dimostrano quanto la sua sia una sensualità lontana dall'essere definita "costruita".

La Blasi, infatti, si mostra senza trucco, a seno scoperto e con un tanga nero che accentua la rotondità del suo lato b. In poche  ma sentite parole la Iena è semplicemente perfetta. Al suo fianco, ovviamente, non poteva mancare l'ottavo re di Roma. Stiamo parlando di Francesco Totti che con i suoi slip bianchi e gli addominali a forma di tartaruga non permette alla sua dolce metà di sfigurare. Una famiglia unita anche nella bellezza.

Per vedere le foto della moglie di Totti in topless, cliccate qui.

I due piccioncini hanno voluto concedersi una romantica luna di miele lontana dai bambini e, durante un cambio d'abito, i paparazzi di Chi hanno immortalato il siparietto hot di Ilary Blasi che, con la complicità delle grate troppo distanti, ha fatto sognare non solo i tifosi della Roma.

Con un corpo da urlo a disposizione è quasi impossibile resistere alla tentazione e Francesco Totti potrebbe diventare improvvisamente più romantico del solito, dando finalmente agli amanti del gossip la possibilità di leggere una notizia che da tempo aspettavamo: Ilary Blasi è incinta!

377 CONDIVISIONI
Ilary Blasi pentita del suo passato:
Ilary Blasi pentita del suo passato: "Mi vergogno di quelle foto"
Ilary Blasi con Bastian dopo la separazione da Totti: le foto con l'imprenditore tedesco
Ilary Blasi con Bastian dopo la separazione da Totti: le foto con l'imprenditore tedesco
Ilary Blasi paparazzata nella notte con un uomo, le foto della cena con Edmondo Israilovici
Ilary Blasi paparazzata nella notte con un uomo, le foto della cena con Edmondo Israilovici
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni