Il piccolo Leone Lucia, figlio di Chiara Ferragni e Fedez, è stato vittima di un piccolo incidente domestico. Mentre giocava si è fatto male alla fronte, procurandosi un taglio piuttosto profondo che ha richiesto un breve ricovero e sei punti di sutura. Ma i genitori più social del momento non hanno esitato a pubblicare una foto che mostri il piccolo sorridente e con la testa fasciata.

Foto e video dopo la caduta

Può capitare quando si è bambini, nella foga del gioco, di cadere improvvisamente e farsi male quasi senza accorgersene. Ed è proprio quello che è accaduto al piccolo di casa Ferragnez, che nel pomeriggio di ieri, 27 novembre, ha fatto allarmare e non poco i suoi genitori che, immediatamente, si sono preoccupati di rimediare al danno. Dal sorriso stampato sul volto del bambino e quegli occhi così vispi sembra quasi, a dire il vero, che non si sia reso conto di quanto è accaduto, a parte lo spavento del momento. Come si vede anche nelle storie pubblicate da Fedez, Leone gioca, si dimena e corre avanti e indietro, alimentando il timore dell'influencer più nota del pianeta che, prima o poi, qualcosa possa succedere, tant'è vero che il cantante commenta: "Dite alla Ferry che deve rilassarsi, adesso qualsiasi cosa faccia Leone è un dramma". 

Il racconto dell'incidente

Il pomeriggio di ieri è stato particolarmente frenetico per la coppia, che è letteralmente scomparsa dai social, proprio per occuparsi della salute di Leone. I fan più attenti si sono accorti di questa assenza inaspettata, fin quando non è stata la Ferragni a comunicare cosa fosse accaduto e quindi il perché del suo silenzio di quelle ore: "Ho perso 20 anni di vita, però Leo sta bene. È finito con la fronte su un battiscopa mentre correva in casa e quindi aveva un taglio sulla fronte. Abbiamo dovuto portarlo al pronto soccorso. Gli hanno dato sei punti. È stato un pomeriggio/sera intenso. Però sta bene". 

Un po’ Shining un po’ Rambo 💪🏻

A post shared by FEDEZ (@fedez) on