video suggerito
video suggerito

Le foto di Pippa Middleton, sorella e testimone di Kate

Philippa Middleton la sorella di Kate meglio conosciuta con il nome d’arte Pippa, ha incantato tutti per la sua eleganza e per la sua bellezza.
A cura di Vincenzo Palumbo
438 CONDIVISIONI
la sorella di Kate

La celebrazione nell'Abbazia di Westminster del matrimonio tra William e Kate si è da poco conclusa, oltre alla bellissima sposa una delle partecipanti più ammirate ed apprezzate è stata Philippa Charlotte Middleton.

La sorella di Kate, conosciuta con il nome d'arte Pippa, è sicuramente tra le invitate vestite in modo migliore, il suo abito disegnato da Alexander McQueen unisce semplicità e raffinetezza.

Pippa si è presentata al matrimonio del secolo indossando un abito bianco con una scollatura particolare che però non mostra troppo il decoltè, mentre la lunga gonna scende fino ai piedi. La ragazza sfoggia un fisico da modella e porta il vestito con una classe ed un eleganza innata.

La sorella della sposa è arrivata davanti all'ingresso dell'Abbazia accompagnata dalle piccole damigelle. Dopo la testimone di nozze ha atteso l'arrivo di Kate a Westminster, con estrema eleganza Pippa ha portato il velo della sposa fino all'altare.

Philippa Middleton ormai ha abituato da tempo i tabloid inglesi ad apparire sempre in perfette condizioni, infatti il Mail l'ha soprannominata ‘perfect Pippa‘.

La sorella di Kate non smentisce il suo soprannome, anzi lo conferma e fa una bellissima figura davanti agli occhi del mondo, facendo passare in secondo piano l'appariscente cappello di Victoria Beckham.

Secondo le indiscrezioni Pippa ha organizzato la sala del trono di Buckingham Palace in una discoteca, per la festa di ballo di questa sera. Questa idea non è piaciuta molto agli assistenti del palazzo reale, ma la festa alternativa è stata appoggiata anche dal principe William e per questo motivo Pippa è riuscita ad organizzare tutto al meglio.

438 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views