video suggerito
video suggerito

Le foto hard di Blake Lively scatenano il gossip

L’attrice di Gossip Girl, Blake Lively, sarebbe al sicuro. Le foto hard circolate in rete che la ritraggono nuda sarebbero un fake in quanto, secondo i suoi fan, la posizione dei tatuaggi sarebbe errata.
A cura di Stefania Rocco
23 CONDIVISIONI
Blake Lively

Blake Lively, la nuova fiamma di Leonardo Di Caprio, è finita nell’occhio del ciclone per alcuni scatti hard che la ritraggono completamente nuda mentre, attraverso lo stesso IPod che è stata vista più volte sfoggiare sul set, si fotografa allo specchio. La diffusione delle foto hot ha raggiunto praticamente tutto il mondo data la crescente attenzione riservata ultimamente alla star di Gossip Girl. In Italia, soprattutto, non si discute praticamente d’altro.

Dopo la notizia smentita dai fatti secondo cui Melissa Satta e Di Caprio avrebbero avuto un flirt – news rivelatasi essere una bufala dato che i due avrebbero semplicemente presenziato allo stesso party senza, tuttavia, degnarsi di uno sguardo – è tantissima la curiosità sollevata dalla Lively che, a conti fatti, si è rivelata essere la vera fiamma dell’attore hollywoodiano dopo la fine della sua storia con Bar Rafaeli.

Le foto hard di Blake hanno dato origine a un vero e proprio pandemonio sul quale l’attrice non si è ancora espressa in prima persona. Secondo una recente indiscrezione, le immagini sarebbero tratte da un video hot che la star avrebbe girato insieme al suo ex fidanzato.

A difendere la splendida protagonista di Gossip Girl scendono in campo i suoi fan che, pronti a dar battaglia, hanno smentito qualunque coinvolgimento della giovane nelle foto in questione. Secondo le ipotesi meglio accreditate, la protagonista degli scatti non sarebbe affatto la loro attrice preferita e sono pronti a dimostrarlo. Secondo moltissimi, ci troveremmo di fronte a un fotomontaggio perfettamente realizzato al quale, però, mancherebbe un dettaglio fondamentale.

L'attrice Blake Lively

La posizione dei tatuaggi della Lively sarebbe errata. La giovane possiede quegli stessi tatuaggi ma, anziché essere sulla parte destra del corpo, la ragazza nelle foto li avrebbe a sinistra. Difficile stabilire, dunque, se la donna ritratta negli scatti hard sia realmente l’attrice o se invece, le foto siano state abilmente realizzate approfittando degli ultimi ritrovati informatici nel campo delle immagini.

Data l’attenzione riservata a Blake negli ultimi tempi, sarebbe quantomeno possibile che la ragazza sia stata abilmente strumentalizzata la fine di sollevare un inesistente polverone.

Col video hot di Jennifer Lopez, che dovrebbe essere pubblicato a breve, l’attenzione degli appassionati del gossip è tornata a concentrarsi sul fenomeno e chissà che la Lively non ne sia l’ennesima vittima.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views