209 CONDIVISIONI

La Satta esce con Di Caprio e segue le orme della Canalis

Melissa Satta comincia a seguire le orme di Elisabetta Canalis, l’ex velina è stata infatti paparazzata in compagnia di Leonardo Di Caprio prima a Cannes, poi a Portofino ed infine a Capri.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
209 CONDIVISIONI
Leonardo di Caprio e Melissa Satta

Essere l'ex fidanzata di Bobo Vieri porta fortuna soprattutto ad Hollywood. Lo sa bene Elisabetta Canalis che dopo aver lasciato il calciatore si è trovata tra le braccia di George Clooney. Sembra proprio, stando alle ultime indiscrezioni, che anche Melissa Satta abbia trovato l'America e non soltanto in senso  metaforico.

L'ex velina, infatti,  sarebbe impegnata in una fuga d'amore con Leonardo Di Caprio. E dire che gli ultimi pettegolezzi si erano interessati alla vita privata della bellissima soubrette, riuscendo a scoprire  solo un presunto flirt con Matteo Ferrari, ex di Aida Yespica.

Tutto da rifare, insomma. I due piccioncini sono stati fotografati insieme prima a Cannes, poi a Portofino ed infine a Capri dove hanno raggiunto Naomi Campbell e il fidanzato Vladislav Doronin per festeggiare insieme il 41esimo compleanno della Venere Nera. La love story ricorda un pò quella che ha legato Elisabetta a George.

I due piccioncini sono insieme ormai da due anni e, nonostante le voci di una presunta crisi, la loro relazione procede a gonfie vele. Ma guai a parlare di matrimonio, perchè la Canalis da Fazio aveva dichiarato all'Italia intera: non sposo George Clooney e la decisione sembra essere condivisa persino dalla sua dolce metà.

Elisabetta e George innamorati

Mentre la rottura tra Melissa Satta e Bobo Vieri aveva fatto drizzare le antenne agli amanti del gossip, questa nuova indiscrezione rischia di far crollare il mondo della cronaca rosa. Siamo sicure che molte starlette inseguiranno di proposito il calciatore per poter trovare un compagno che sia all'altezza del loro nome. Con attori del calibro di Leonardo Di Caprio e George Clooney, è quasi certo che Christian incontrerà presto un'altra donna. Ma attento potrebbe essere solo un trampolino di lancio!

Se il pettegolezzo continua a imperversare furiosamente, una domanda, a questo punto, sorge spontanea: ma Melissa non aveva dichiarato di essere pronta a tornare tra le braccia del Bobo nazionale? A quanto pare il calciatore non ne ha proprio voluto sentire parlare e l'ex velina si è consolata, uscendo con uno degli attori più in vista di Hollywood. Leonardo Di Caprio si era lasciato da poco con Bar Rafaeli e subito ha incontrato un'altra donna capace di fargli battere il cuore.

Se Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti furono considerati la coppia dell'estate 2010, Melissa Satta e Leonardo Di Caprio si conquistano, senza alcun ombra di dubbio, lo scettro del 2011. Quando l'amore bussa alla porta, è inutile resistere alla tentazione, dopotutto al cuor non si comanda.

https://www.youtube.com/watch?v=UnFbmH5Vf2c&feature=topvideos_entertainment
209 CONDIVISIONI
Di Caprio esce con Blake Lively, Serena di Gossip Girl: e la Satta?
Di Caprio esce con Blake Lively, Serena di Gossip Girl: e la Satta?
Melissa Satta non smentisce il gossip con Leonardo Di Caprio
Melissa Satta non smentisce il gossip con Leonardo Di Caprio
Melissa Satta batte la Canalis: è lei la più bella della Sardegna
Melissa Satta batte la Canalis: è lei la più bella della Sardegna
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni