Corona e Belen alle Maldive

La calda estate dedicata al gossip ha ormai aperto i battenti. Il merito è da attribuire a una delle coppie più discusse della cronaca rosa made in Italy. Stiamo ovviamente parlando di Belen e Corona. I due piccioncini inaugurano la bella stagione con un viaggio e, come ogni anno, le loro foto piccanti aprono a quelli che saranno i bikini e i topless più seguiti del 2011.

Solo l’anno scorso Belen hot con Fabrizio Corona nudo a Formentera aveva fatto drizzare le antenne agli amanti del gossip, quest’anno invece la coppia decide fare capolino alle Maldive. L’atollo si è ormai trasformato nella meta dei loro sogni. Ed è proprio in questo piccolo angolo di paradiso che i due piccioncini si mettono a nudo in tutti i sensi.

Così Belen Rodriguez senza fare mistero dei suoi desideri rivela al settimanale di gossip Chi: “Io ho da sempre l’istinto materno prima o poi avrò una bimba! Me lo sento”. Fabrizio ovviamente si dimostra felice di poter approfittare della vacanza per darsi da fare e ribadisce: “Sogno un matrimonio e sogno anch’io un figlio con Belen. Spero di ottenere al più presto il divorzio dalla mia ex moglie”.

Ma se Nina Moric perdona Corona per il "rapimento" di Carlos, la soubrette non ha lo stesso atteggiamento con il cartellone di Belen e di fronte allo spettacolo situato fuori casa sua preferisce chiudere le imposte. In fondo i due piccioncini si stanno godendo le Maldive e l’ex naufraga non ha alcuna intenzione di godersi la sua rivale in amore. Come darle torto? L’estate per gli amanti del gossip si prospetta bollente. Noi vi aspettiamo sempre su queste pagine!

https://www.youtube.com/watch?v=s05LPUIwVfM