le lacrime di Nina Moric

Simona Ventura sbarca in Honduras. La presentatrice ha un compito difficile: raccontare la verità a Nina Moric sul "rapimento del piccolo Carlos". I detrattori della presentatrice cercano subito di trovare il pelo nell'uovo. Per loro SuperSimo tenta di risollevare gli ascolti dell'Isola mettendo in piazza il dramma  familiare della soubrette croata. "Nina, sono orgogliosa per come stai affrontando l’Isola; quando sei partita nessuno avrebbe puntato un euro su di te. Ma adesso hai tirato fuori la grinta, vedo una nuova luce in te".

Queste le parole che fanno da preludio all'annuncio di Fabrizio Corona che porta via Carlos, causando, di fatto, il malore della mamma di Nina Moric. Alla fine Simona Ventura vuota il sacco: "Però ti devo dire che è successa una cosa spiacevole: giovedì scorso il tuo ex-marito…". La modella inizia a piangere, la presentatrice cerca di rincuorarla. E' un momento altamente drammatico della televisione italiana.

Nina Moric con Simona Ventura

"E’ stato arrestato?", la legittima domanda di Nina Moric scatena l'ilarità del pubblico. Simona Ventura riporta l'argomento sul dramma familiare: "No, non è stato arrestato. Lui e la sua compagna hanno prelevato Carlos e l’hanno portato a Disneyland. Ma ora è di nuovo a casa. Insomma, è stata una crudeltà inutile". Le foto di Belen, Corona con Carlos a Eurodisney parlano chiaro e finalmente anche Nina Moric ne viene a conoscenza.

Ma la soubrette croata, anziché alimentare il gossip, ha reagito in maniera incredibile, tanto da lasciare esterrefatta la stessa presentatrice all'Isola dei Famosi 2011: "L’importante che Carlos stia bene”, ha detto serafica la Moric. “Quello è sempre suo padre, non lo nega nessuno. Sono contenta se tratta bene suo figlio. Io Fabrizio l’ho perdonato. Queste cose non le dovrebbe fare, ma lui è il suo papà". Tutto dimenticato? Sembra proprio che l'Isola sia riuscita laddove in molti hanno fallito!

https://www.youtube.com/watch?v=PBsZPYn4DpE