Le foto hot di Giulia De Lellis: “Andrea pesante, ha voluto selezionare gli scatti”
Non sarebbe stato semplice per Giulia De Lellis scattare le foto dell’ormai famoso servizio fotografico ad alto tasso erotico realizzato per “GQ”. La fidanzata di Andrea Damante confessa che, dietro quegli scatti, ci sarebbe stata la gelosia del suo compagno, che ha voluto vedere le foto in anteprima per selezionarle prima che fossero mandate in stampa.
Intervistata da Giada Di Miceli per la trasmissione “Non succederà più” in onda su Radio Radio, Giulia ha raccontato quello che sarebbe accaduto dietro le quinte di quel servizio:
L’ho presa alla leggera, mi sono divertita tantissimo e mi sono trovata benissimo, ho lavorato con gente davvero professionale. Damante è stato pesante all’inizio – tanto che ha selezionato lui le foto – ma poi è andato tutto per il meglio. Non è stato facile ma alla fine ce l’abbiamo fatta.
Damante non ha mai negato di essere particolarmente geloso della sua fidanzata, la donna che ha scelto a “Uomini e Donne”. Quel servizio fotografico ad alto tasso erotico celebra la bellezza di Giulia, ma avrebbe fatto a pugni con la gelosia dell’ex tronista, che ha lavorato dietro le quinte affinché nulla fosse lasciato al caso ( o troppo esposto agli sguardi indiscreti di chi non vedeva l’ora di spiare l’ex corteggiatrice).
Giulia: “Non sarò all’Isola dei famosi”
Le voci che vogliono Giulia vicina all’Isola dei famosi si fanno sempre più pressanti. La fidanzata di Andrea Damante era stata data tra le superfavorite in vista di questa edizione del reality, ma la De Lellis fa un passo indietro e fa sapere che, almeno per il momento, non è prevista la sua presenza tra i naufraghi dell’edizione 2017 dell’Isola:
Per il momento non andrò all’Isola, se poi dovesse cambiare la situazione ve ne renderete conto. Mi piacerebbe perché è una situazione curiosa, non capita a tutti di vivere una cosa del genere.
Va detto che il cast deve, per contratto, restare top secret fino al momento in cui sarà la stessa trasmissione a decidere di renderlo noto, per questo le parole di Giulia potrebbero nascondere anche un abile tentativo di confondere le acque. Per il momento, però, nulla di certo è stato rivelato, tranne le speranze dei fan che sperano di poter rivedere presto la De Lellis in un contesto televisivo a lei congeniale.