Le foto hot di Rihanna e Kate Moss tra scene lesbo e sadomaso
Avevano già posato insieme su Vogue e adesso ripetono l'esperimento su V Magazine. Stiamo parlando di Rihanna e Kate Moss che si sono rese disponibili a posare per la celebre rivista, in un servizio fotografico più piccante che mai. Semivestite e provocatorie, la cantante e la bellissima top model si sono lasciate fotografare da Mario Testino, una celebrità in fatto di fotografi per le star. E il risultato è tutto da guardare. Sì perchè Riri e Kate in quest'occasione hanno davvero superato sè stesse. Ammiccanti e in lingerie, la fidanzata di Chris Brown e la super top model hanno dato il meglio di loro stesse, divertendosi a posare tra scene lesbo, frustini e biancheria vedo – non vedo in grado di far impazzire un santo. E pensare chela moglie di Jamie Hince, essendo già mamma, riesce ancora a esibire un corpo migliore di tantissime altre colleghe più giovani.
Una sensualità tutta da ammirare la sua, tanto che la stessa Rihanna si è ritrovata ad ammettere:
Non sapevo che avesse un figlio, e lei è ancora così? Quindi c'è ancora speranza per le donne che vogliono avere dei bambini rimanendo comunque sexy.
E sì perchè Kate, che ha recentemente posato con Naomi Campbell per la copertina di Interview, sexy lo è davvero. Anche il suo è un atteggiamento vincente vista la naturalezza con la quale si presta a fare da spalla a Rihanna. Anche la cantante delle Barbados comunque possiede sensualità da vendere, la stessa già dimostrata quando ha posato nuda per il video di Stay. Due bombe sexy a confronto che non tolgono nulla l'una all'altra. E il risultato è davvero esplosivo.
[View the story "rihanna e kate moss" on Storify]