La cantante Rihanna sarebbe finalmente tornata insieme a Chris Brown, quel primo amore mai dimenticato

Quando qualche giorno fa, Chris Brown ha lasciato Karrueche Tran era apparso chiaro che tra il rapper e l'ex fidanzata Rihanna qualcosa si fosse mosso. Il ragazzo, infatti, si preoccupava proprio che la sua attuale fidanzata soffrisse a causa dei sentimenti mai sopiti nei confronti della sua ex. Ebbene, è bastato qualche giorno perchè l'annuncio della riappacificazione diventasse ufficiale. A sopperire alle "mancanze mediatiche" di Chris e Riri ci ha pensato il padre di quest'ultima che ha rilasciato un'intervista a In Touch Weekly nella quale conferma che, nonostante le botte ricevute e i continui colpi di scena, i due avrebbero deciso di tornare insieme:

So che si amano, si sono sempre amati. Lei è felice quando è con lui e finché è felice lei, io sono felice e tutto il mondo dovrebbe esserlo altrettanto. Penso che tutti possano fare errori e che non debbano essere giudicati in base ad essi per sempre. Tutti dovrebbero essere perdonati una volta. C'è molto di più in Chris di quanto ne sappia il mondo intero. Io lo adoro ha così tanto carisma. E ha sempre avuto tanto rispetto per me. Questo è quello che mi piace di lui.

Tutti felici per questa riappacificazione, dunque, meno la Tran che è stata costretta a farsi da parte di fronte al ritorno di Rihanna. Dopo il concerto di Jay Z al quale hanno assistito insieme e le voci relative alla focosa sessione di sesso in bagno di cui Riri e Chris sarebbero stati recentemente protagonisti, è ormai chiaro che il cuore di Brown batte ancora per la sua ex e, anni dopo quel terribile errore, il rapper è riuscito a riconquistarla.