Le foto hot di Rihanna su Facebook
Bellissima, simpatica e sexy. E’ Rihanna, la cantante sex symbol che su Facebook ha pubblicato un album della vacanza dell'estate scorsa in Italia. Il bel paese con il sorriso e le curve mozzafiato della donna più sexy del 2011 diventa un binomio esplosivo.
La vediamo in bikini, in pantaloncini di jeans, con un abito aderente senza reggiseno, ma sempre sorridente e spiritosa e ovviamente super sexy. Una Rihanna che si diverte a fare la turista, a comprare souvenir per le stradine di Vietri sul mare, cittadina della stupenda costiera amalfitana, creando il panico tra la popolazione che l’ha accolta con calore e a cui la pop star ha concesso autografi e foto.
Il più fortunato è stato un gelataio della zona che se l’è vista arrivare al bancone ed è rimasto a bocca aperta quando lei ha assaggiato il gelato con il suo fare super sexy vietato ai deboli di cuore.
Nell’angolo di paradiso eletto come meta della sua vacanza, Miss Umbrella ha trascorso giorni spensierati insieme ad un gruppo di amiche con cui il feeling è tanto, come si vede dalle foto. Ci sono scatti a bordi di uno yacht extralusso dove la bomba sexy ha sfoggiato un repertorio di pose da pin up.
La curiosità dei fan è stata ampiamente soddisfatta, chi voleva conoscerla più da vicino e beccarla in deshabille può ritenersi appagato: Rihanna senza trucco è comunque fantastica, oltre ad essere ironica e solare.
La pop star ama usare i social network e condividere con i suoi fan i momenti importanti della sua vita, così come quando dall'ospedale annunciò il rinvio di un concerto pubblicando su twitter la foto del suo braccio attaccato a una flebo. In queste altre foto la vediamo solare e raggiante, nei panni succinti da turista tremendamente statuaria e sensualissima anche acqua e sapone.