99 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rihanna in ospedale, ecco la foto

La bella Rihanna costretta ad annullare la data di Malmo per una forte influenza. Ricoverata in un ospedale della cittadina svedese, posta una foto su Twitter del suo braccio con la flebo e scrive: “Sorry Malmo!”.
99 CONDIVISIONI
rihanna ricoverata annullata data a Malmo

Rihanna è in ospedale, ricoverata all'ospedale di Malmo dove ieri sera avrebbe dovuto esibirsi. Costretta a cancellare provvisoriamente la data, la bella Ri-Ri si è scusata con i suoi fan postando su Twitter una foto del suo braccio con la flebo nel lettino dell'ospedale e scrivendo in didascalia: "Sorry Malmo!"

Il suo Loud Tour di Rihanna era arrivato nella zona scandinava da un paio di settimane, dopo un concerto a Herning in Danimarca ed uno ad Oslo in Norvegia, era prevista una doppia data in Svezia. Quella annullata di Malmo, appunto, e quella prevista per domani sera a Stoccolma. Ne sapremo di più in serata sull'esito, se arriverà una nuova foto su Twitter con la didascalia: "Sorry Stoccolma!", vorrà dire che la Svezia resterà a bocca asciutta almeno per il momento.

Il tour di Rihanna rinviato: ecco dove controllare le date

Dal sito ufficiale di Rihanna, intanto, fanno sapere che le date saranno posticipate, quindi la data a Malmo ci sarà. Nei prossimi giorni verranno date tutte le info del caso e, chi era in possesso del biglietto, potrà assistere tranquillamente al concerto senza aver bisogno di cambiare tagliando. Ulteriori informazioni verranno date dal sito che gestisce la vendita dei biglietti del tour, Ticket Nation. Intanto Rihanna fa sapere dal suo profilo Twitter:

Mi scuso con quanti stavano per venire al mio concerto. Ero cosi' eccitata all'idea di esibirmi per tutti voi. Sarebbe stato bello…di certo molto meglio che stare a letto con l'influenza. Mi dispiace davvero.

La nota ufficiale del sito, invece, con ogni probabilità, induce a pensare che il concerto di domani sera a Stoccolma non si farà. Ri-Ri è stata colpita da una forte influenza che deve essere monitorata almeno per un altro paio di giorni. Un brutto colpo per i fan dell'uccello focoso delle Barbados.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views