18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le foto in bikini di Kate Middleton fanno infuriare i Reali inglesi

Bufera sulla rivista “Chi” che ha pubblicato le foto della principessa Catherine Middleton in bikini sull’isola di Mustique, con il marito William. La casa reale contrariata parla di violazione della privacy.
A cura di Daniela Seclì
18 CONDIVISIONI
le foto di kate middleton in bikini

E’ proprio il caso di dire che il lupo perde il pelo ma non il vizio. La rivista “Chi” sembra incarnare il detto alla perfezione. Non sembra sia bastata la bufera scoppiata dopo la pubblicazione delle foto della principessa Kate in topless e infatti ci risiamo. La rivista pubblica le foto di Kate in bikini, al terzo mese di gravidanza, mentre si gode un periodo di relax con il marito William in un palazzo situato sull’isola caraibica di Mustique, isola celebre per le feste popolate da celebrità e reali che vi hanno avuto luogo. A St. James Palace tuonano:

“E’ una chiara violazione della privacy della coppia”

Chiaramente la casa reale è infastidita dal nuovo scandalo che potrebbe colpire Kate e punta il dito contro le foto e la rivista Chi. Un particolare però sembrerebbe deporre a favore della rivista di casa Mondadori. Le foto sono state scattate a debita distanza, senza che i fotografi si avvicinassero ai due giovani.

 
[View the story "Le foto in bikini di Kate Middleton fanno infuriare i Reali" on Storify]

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views