11 Luglio 2012
15:39

Le foto rubate della luna di miele di William e Kate

Sbattute in prima pagina senza troppi complimenti; il viaggio di nozze dei reali inglesi viene violato nella privacy con le foto pubblicate dal settimanale australiano Woman’s Day, che ha comprato l’esclusiva del paparazzo dall’obiettivo infuocato.
A cura di Laura Balbi

Non è certo un periodo tranquillo per la coppia reale William e Kate. A pochi giorni dall'esplosione dello scandalo a corte secondo il quale la Middleton ha partecipato a orge sfrenate, la serenità dei due sposini di casa Windsor viene violata da una nuova invasione della privacy. Sta facendo il giro delle prime pagine di tutti i giornali la foto di Kate e William in luna di miele alle Seychelles. Il loro viaggio di nozze blindatissimo è stato preso di mira da qualche fotografo più impertinente degli altri che ha venduto l'esclusiva al settimanale australiano Woman's Day. La foto campeggia in prima pagina e mostra i due neo sposi passeggiare sulla spiaggia dell'isola paradisiaca; l'erede al trono indossa un costume floreale, mentre la sua dolce metà è splendida in bikini nero, che ne esalta il corpo statuario.

Fonti vicini alla casa reale fanno sapere che William e Kate si sentono "costernati, turbati e traditi" per la diffusione delle immagini, così private. Il soggiorno a North Island alle Seychelles è costato 5000 dollari a notte, per un bungalow extra lusso sulla spiaggia, comprensivo della discrezione da parte del resort ospitante che gli aveva assicurato di tenere lontani i paparazzi. Così non è stato, e l'intimità del principe William e consorte finisce in prima pagina. Non è ben chiaro perché le immagini siano state pubblicate a ben 15 mesi di distanza dal viaggio di nozze, a quanto pare il fotografo ha aspettato il momento giusto per vendere l'esclusiva. La privacy di Kate e William è seriamente compromessa, i vertici di palazzo farebbero bene a rivedere le proprie strategie di protezione, evitando altri spiacevoli eventi simili.

Kate e William nelle isola Salomone,il gossip sulla foto di lei nuda impazza
Kate e William nelle isola Salomone,il gossip sulla foto di lei nuda impazza
11.123 di Spettacolo Fanpage
Kate Middleton "nuda" non scatena le vendite del settimanale Chi
Kate Middleton "nuda" non scatena le vendite del settimanale Chi
William preoccupato per Kate Middleton: "Non voglio che soffra come Diana"
William preoccupato per Kate Middleton: "Non voglio che soffra come Diana"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni