50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le foto shock di Vanessa Hudgens: irriconoscibile senza Zac Efron

La splendida Vanessa Hudgens ha subito una vera e propria trasformazione. Dalle foto hot che la incoronarono come la più sexy tra le icone Disney, la vediamo oggi ingrassata e irriconoscibile. Che cosa le sarà accaduto?
A cura di Stefania Rocco
50 CONDIVISIONI
Vanessa Hudgens

La vendetta di Zac Efron con Ashley Tisdale pare aver punto sul vivo la bellissima Vanessa Hudgens, sua ex fidanzata. La giovane è stata infatti fotografata con un look quantomeno discutibile che la rende in tutto e per tutto diversa rispetto alla ragazzina dallo sguardo ammiccante che ci eravamo abituati a vedere fino a pochissimo tempo fa.

I suoi detrattori, soprattutto su Facebook, hanno approfittano delle immagini recentemente pubblicate dalla stampa americana per additarla come quella che, pentita dalla decisione di lasciare Efron, sarebbe ora costretta a fare i conti con sé stessa. Purtroppo per loro, però, nulla è più lontano dalla verità.

E’ vero, infatti, che la Hudgens nelle immagini sembra profondamente cambiata quello che molti non sanno, però, è che le foto sono state scattate mentre l’attrice era impegnata sul set di Gimme shelter, l’ultimo film scritto e diretto da Ron Krauss.

Vanessa Hudgens

All’interno della pellicola, la Hudgens interpreta la parte di una ragazzina che, dopo essersi scoperta incinta, viene allontanata dalla casa del padre fino a ridursi al vagabondaggio. Nelle immagini, Vanessa appare ingrassata, con i capelli sporchi e priva di make up, un mise che mai ci saremmo sognati di vederle indossare, considerata soprattutto la vanità espressa nelle foto sexy della Hudgens, una caratteristica che la stessa attrice non ha mai smentito.

La stellina, amatissima dal pubblico affezionato alle serie tv Disney, è entusiasta di questo nuovo progetto cinematografico tanto da aver deciso di accantonare, almeno per il momento, la sua vita privata in favore di una carriera che sta crescendo a ritmi vertiginosi.

La fine dell’amore con Zac Efron è stata presto dimenticata così come il flirt che le era stato attribuito qualche tempo fa con Josh Hutcherson sul quale l’attrice glissa, relegandolo allo stato di gossip. Su Twitter e a People, Vanessa si dichiara particolarmente felice ma l’amore, almeno questa volta, non c’entra:

Sono così eccitata e orgogliosa del lavoro che sto facendo e lasciate che ve lo dica, sarete tutti shockati di come apparirò in questo film. Sarà succosamente pazzo. I tatuaggi, i capelli, i vestiti, i piercing, il modo di fare, tutto è cambiato tanto che anch’io mi sento una persona completamente diversa. Per non parlare dei posti in cui abbiamo girato: erano i più sporchi, i più sudici che si potesse immaginare. E’ stata un’esperienza fantastica.

Buon per lei, dunque, che con la carriera è riuscita a gettarsi alle spalle due anni di scandali continui e di tira e molla con un fidanzato che, per lunghissimo tempo, le è stato invidiato dalle teenager di tutto il mondo. Adesso, Vanessa è cresciuta e il fatto di aver sacrificato la sua immagine da sex symbol in nome del suo lavoro, lo dimostra.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views