68 CONDIVISIONI

Zac Efron e Vanessa Hudgens: la love story è giunta al capolinea

I fidanzatini di High Scool Musical, Zac Efron e Vanessa Hudgens non stanno più insieme, finisce quindi una storia durata ben quattro anni e iniziata quando erano adolescenti.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di stefano brosca
68 CONDIVISIONI
zac efron e vanessa hudgens

Brutte notizie dall’America, l’attore amatissimo dalle teenagers Zac Efron, ha concluso la sua relazione con l’attrice coetanea Vanessa Hudgens. L’indiscrezione è comparsa su alcuni magazine di Gossip americani e nel giro di pochi secondi ha attraversato l’oceano atlantico per giungere come un macigno qui in Europa. La coppia era nata nel 2006 quando i due erano entrambi nel cast della serie dal successo strepitoso High School Musical, e all’epoca erano poco più che adolescenti.

Le dichiarazioni recenti non facevano pensare ad una rottura e in Luglio la notizia che Zaz Efron e Vanessa Hudgens si sposano ha fatto il giro del mondo. Zac aveva detto:

il nostro amore è esattamente come dovrebbe essere, reale” e Vanessa in un’altra intervista ha aggiunto “Da subito abbiamo sentito un feeling particolare, e l’avevano capito tutti”. Fonti vicine alla coppia raccontano comunque di un fine storia sereno senza particolari drammi, quindi molto probabilmente si sono solo resi conto che le loro vite stavano prendendo direzioni diverse e che non aveva più senso stare insieme. Saranno però certamente delusi i fan dei due attori, che erano l’immagine dell’amore puro.

Chissà fra quanto un’altra coppia di idoli dei più giovani, Robert Pattinson e Kristen Stewart decideranno di separare i loro percorsi, per adesso non c’è pericolo sono solo all’inizio, ma come dice lo scrittore francese Frederic Beigbeder l’amore dura tre anni, e per quanto riguarda Zac e Vanessa aveva perfettamente ragione.

68 CONDIVISIONI
Zac Efron e Vanessa Hudgens: di nuovo insieme la coppia di High School Musical
Zac Efron e Vanessa Hudgens: di nuovo insieme la coppia di High School Musical
Vanessa Hudgens: foto sexy su Details dopo la crisi con Zac Efron
Vanessa Hudgens: foto sexy su Details dopo la crisi con Zac Efron
Zac Efron non sarà in Akira, il film prodotto da Leonardo di Caprio
Zac Efron non sarà in Akira, il film prodotto da Leonardo di Caprio
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views