12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le Iene alle nozze di Pelazza: Ludmilla Radčenko prende il bouquet

La iena Pif realizza un servizio sulle nozze del coraggioso collega Luigi Pelazza. Tra gli invitati ci sono anche un’altra iena Matteo Viviano e la sua fidanzata Ludmilla Radčenko, che raccoglie il bouquet facendo scoppiare in lacrime il suo compagno.
A cura di Vincenzo Palumbo
12 CONDIVISIONI
Immagine

Altro che matrimonio tra William e Kate, le iena Pif ha realizzato un servizio sulle nozze del suo collega Luigi Pelazza.

L'irriverente Pif parte con la presentazione di Federica, la futura sposa o meglio definita da lui: "La futura disgraziata, a poche ore dalla tragedia". Dopo una breve panoramica della casa di Milano della ragazza, scatta la domanda cattiva: "Tutta la redazione de Le Iene se lo chiede, anzi tutto il mondo: come mai hai deciso di sposare proprio Luigi Pelazza?". Federica ride di gusto e racconta i motivi per i quali ha scelto di sposare Luigi, la ragazza è evidentemente emozionata e sembra anche innamoratissima del compagno.

Dopo la iena si dirige verso la casa dello sposo e trova Pelazza che sta indossando l'abito nuziale. Luigi è sicuramente una de Le Iene più coraggiose, i suoi servizi più di una volta lo hanno messo in serio pericolo, ma anche lui è caduto in quello che Pif ha definito: "Il più classico dei tranelli, ovvero il matrimonio!". L'inviato del programma di Italia1 parla della sua storia d'more con Federica e dedica un pensiero al padre scomparso.

Pelazza saluta la nonna commossa e si dirige verso il luogo dove avviene la celebrazione. La futura moglie arriva in ritardo, intanto Pif controlla che tutto sia pronto per le nozze.

Finalmente dopo lo scambio delle fedi Luigi e Federica diventano marito e moglie ed inizia il banchetto nuziale. Tra gli invitati c'è anche la bellissima showgirl russa Ludmilla Radčenko, attuale compagna di Matteo Viviano, un altro inviato de Le Iene.

Come tradizione arriva il momento del lancio del bouquet e questo viene preso proprio da Ludmilla, il divertente servizio si conclude con una geniale e simpatica frase di Pif: "Il matrimonio finisce e lascia con se quattro “persone in lacrime”: Pif perchè deve abbandonare l’amico Luigi, la nonna dello sposo per l’emozione, il cameraman per il sudore e Matteo Viviani…promesso sposo!".



12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views