video suggerito
video suggerito

Le Iene citano l’articolo di Gossip Fanpage su Carmela Gualtieri

Le Iene citano l’articolo di Gossip Fanpage sulla reazione di Carmela Gualtieri al loro scherzo, e propongono un nuovo servizio sui “rimbalzati”.
A cura di Simona
41 CONDIVISIONI
Le Iene citano Gossip Fanpage

Ieri sera è andata in onda la puntata de Le Iene tanto attesa dagli appassionati del Grande Fratello 10. Fra i tanti servizi infatti, spiccavano quelli che avevano come protagonisti Mauro Marin, il vincitore del GF, e Carmela Gualtieri, la promessa sposa di George Leonard.

Il primo è stato protagonista dello scherzo a Valentina Melis, mentre la seconda era già stata vittima di un servizio della scorsa settimana sui Vip "rimbalzati" fuori dai locali. Ieri Le Iene hanno riproposto lo scherzo fatto alla bella Carmela parlando delle sue conseguenze: il pianto sconsolato e le scuse di Carmela a Mattino 5, e soprattutto le varie citazioni e le critiche della stampa e del web alla reazione non proprio da "signora" dell'ex gieffina.

Il primo articolo su Carmela citato nel servizio? Naturalmente quello pubblicato da Gossip Fanpage! Eccolo qui.

Il malefico scherzo ha fatto scalpore perché, benché simili reazioni le abbia avute anche la maggior parte delle vittime dello scherzo, stupisce il fatto che a dire "Lei non sa chi sono io" fosse una gieffina qualunque della decima edizione del reality. Lo stesso scherzo è stato fatto anche ad altri due ex coinquilini di Carmela, Tullio Tomasino e Giorgio Ronchini, che però non hanno certo dato della "poveraccia" alla Iena mascherata da buttafuori…

Insomma, nonostante le ripetute scuse della gieffina a Mattino 5, Le Iene non perdonano e ripropongono la sua reazione anche nel servizio di questa settimana. Riuscirà donna Carmela a riscattarsi?

Qui il video del servizio de Le Iene.

Simona Redana

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views