Le Iene: Lele Mora e Anna Tatangelo a Mortacci tua, il video
Essere un vip ha i suoi vantaggi. Le iene, però, hanno voluto scavare più a fondo mettendo i volti noti del jet set italiano a confronto con i propri limiti. Per riuscire nell’ardua impresa è stato istituito un reality show con una sola ma chiara regola. Chiunque, infatti, oltrepassa la linea gialla, accetta automaticamente di partecipare al gioco. Nel nuovo episodio molti sono stati i personaggi illustri del piccolo schermo che hanno deciso liberamente di essere insultati dagli inviati de Le Iene.
Il primo in ordine di tempo è stato Lele Mora innamorato di Fabrizio Corona. L’ex agente non si è scomposto più di tanto di fronte all’appellativo poco gradito rivoltogli. La stessa reazione ha caratterizzato Cristina Parodi, mentre la mitica Mara Maionchi, alla frase “vecchia carcassa”, ha semplicemente risposto con un sibillino “davvero”.
Domenico Balsamo, invece, non riusciva a credere ai propri occhi ed è rimasto bloccato di fronte a tanta audacia. Melita Toniolo e Francesca Fioretti aspettavano l’ascensore, quando un facchino poco carinamente si è rivolto alla soubrette napoletana preoccupata per il peso del pacco trasportato, causando le risate della sua collega. Luca Tommassini, invece, è rimasto a bocca a dir poco spalancata così come Albertino, mentre Justin Mattera ed Elena Santarelli hanno risposto agli improperi con un sorriso timido e poco convincente.
Dopo Mara Maionchi e Tommassini non poteva ovviamente mancare all’appello Elio che divertito ha solo dato un accenno con la testa per rispondere alle parole rivoltegli. Il più simpatico è stato Emilio Fede che è scoppiato in una contagiosa risata.
Anna Tatangelo mamma tatuata, invece, ha non solo riconosciuto gli inviati ma anche individuato la telecamera. Purtroppo la sua furbizia non le ha impedito di essere vittima di Mortacci tua. Chissà se la prossima volta il giudice di X Factor 4 riuscirà a superare indenne la nuova provocazione.
Alessia Mancini