22 Gennaio 2010
17:49

Le Iene nei guai per colpa di David Beckham

Le Iene peparano un vero e proprio assalto a David Beckham e scoppia un caso internazionale.
A cura di lucia

Un vero e proprio caso internazionale: questo ha scatenato Elena Di Cioccio, iena del noto programma  TV di Italia 1.

Ma cosa è accaduto?

La iena Di Cioccio aveva qualche giorno fa intercettato David Beckham per sottoporgli delle domande non proprio "signorili" sulla campagna pubblicitaria di Armani per la quale David ha posato con la moglie Victoria. Di per sè, quindi, già le domande erano abbastanza imbarazzanti, ma la Di Ciocco, entrata perfettamente nella parte e incarnando il noto spirito irriverente del programma satirico, ha deciso di azzardare un gesto davvero fuoriluogo, allungando le mani su David.

David non l'ha presa affatto bene ed ha fulminato l'inviata delle Le Iene con uno sguardo emblematico. Ma ad essersi risentito per il gesto niente affatto elegante non è stato il solo Beckham, ma anche il Milan, la squadra dove attualmente milita il giocatore inglese.

Dalla società calcistica un portavoce ha infatti sapere che la società è molto dispiaciuta per l'incidente del quale ha già parlato con David, mentre sull'assalto della trasmissione televisiva il Milan ha preferito non fare alcun commento. A Mediaset hanno preso molto seriamente la questione, mentre sui giornali internazionali è già esploso un vero e proprio caso.

Ancora una volta Le Iene sono riuscite nel loro intento, quello di far parlare, ma forse in questo caso si è un pò esagerato.

Lucia Cocozza

David Beckham foto shock del tendine operato al David Letterman Show
David Beckham foto shock del tendine operato al David Letterman Show
David Beckham, richiesta insolita in ascensore
David Beckham, richiesta insolita in ascensore
Victoria Beckham in crisi con David: niente sesso per 3 mesi
Victoria Beckham in crisi con David: niente sesso per 3 mesi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni