2.190 CONDIVISIONI
12 Luglio 2021
13:21

Le lacrime di Lorenzo Insigne e della moglie Jenny Darone dopo la vittoria di Euro 2020

Gli Azzurri sono i Campioni d’Europa. Lorenzo Insigne, dopo la vittoria di Euro 2020, si è sciolto in lacrime nel corso di una videochiamata con la moglie. Anche Jenny Darone non è riuscita a trattenere la commozione e ha espresso pubblicamente l’immenso amore che prova per il marito e padre dei suoi figli.
A cura di Daniela Seclì
2.190 CONDIVISIONI

La finale di Euro 2020 ha incoronato vincitori gli Azzurri. I Campioni d'Europa, guidati da Roberto Mancini, hanno saputo mantenere i nervi saldi anche quando l'Inghilterra ha dimostrato carattere, segnando un gol al secondo minuto del primo tempo. Da lì, poteva subentrare lo scoramento e aprire la strada all'uscita di scena. Ma la Nazionale Italiana ha continuato a crederci e ha lottato fino a quando è arrivato il pareggio, con gol di Bonucci, al minuto 67 del secondo tempo. Poi i rigori che hanno permesso a Chiellini e compagni di passare alla storia. Il primo pensiero di molti di loro è stato per la famiglia. Come Lorenzo Insigne, che ha chiamato in lacrime la moglie Jenny Darone (all'anagrafe Genoveffa Darone).

Le lacrime di Lorenzo il Magnifico

Lorenzo Insigne e Jenny Darone sono sposati dal 2012 e hanno due figli, Carmine e Christian. Jenny, come è giusto che sia, ha seguito ogni tappa di Euro 2020, per sostenere il marito. Insigne è sempre di più un punto di riferimento e un elemento insostituibile della Nazionale Italiana. Con la sua specialità, il tiro a giro, ha fatto sognare i tifosi che hanno potuto godere delle sue gesta. E ieri, è arrivata per lui una delle soddisfazioni più grandi: la vittoria di Euro 2020 che ha reso gli italiani Campioni d'Europa. Un trofeo ancora più gustoso, se si pensa che gli avversari lo consideravano già conquistato ancor prima del fischio di inizio. Ma il campo, si sa, può regalare emozioni sorprendenti. E dopo l'impresa, Lorenzo Insigne ha chiamato la moglie Jenny Darone e si è sciolto in lacrime al telefono con lei. Anche la donna non ha potuto trattenere la commozione e in uno screen della telefonata, pubblicato su Instagram, ha rivolto al marito un sentito "Ti amo", tra un tripudio di cuoricini.

La dedica di Jenny Darone per Lorenzo Insigne

Jenny Darone, poi, ha anche pubblicato su Instagram una foto che la ritrae allo stadio. Addosso la maglia Azzurra con la scritta Love e il numero 10, quello di suo marito Lorenzo Insigne. Per commentare la vittoria con i suoi 158 mila follower, si è limitata a una sola ma significativa parola: "Orgogliosissima". Il post è stato accolto da una pioggia di 55 mila like e oltre 400 commenti di tifosi entusiasti.

2.190 CONDIVISIONI
Chi è Genoveffa Darone, moglie di Lorenzo Insigne e madre dei suoi figli
Chi è Genoveffa Darone, moglie di Lorenzo Insigne e madre dei suoi figli
La notte magica di Andrea Belotti: la vittoria di Euro 2020 poi la dedica della moglie Giorgia Duro
La notte magica di Andrea Belotti: la vittoria di Euro 2020 poi la dedica della moglie Giorgia Duro
Fedez e Chiara esultano e festeggiano dopo la vittoria dell'Italia
Fedez e Chiara esultano e festeggiano dopo la vittoria dell'Italia
991 di Super Viral
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni