video suggerito
video suggerito

Le linguacce delle star, quando il vip è irriverente (FOTO)

Le celebrità tirano fuori la lingua, mostrandola al mondo intero. Irriverente e egocentrica molti vip la “tirano fuori” per protestare, scherzare o fare tendenza.
A cura di Laura Balbi
16 CONDIVISIONI
Immagine

La linguaccia di Miley Cyrus è diventata un cult durante il twerk degli Mtv Vma 2013, ma a quanto pare la starlette del pop non è l'unica ad averci preso gusto in termini di lingua fuori, smorfia fatta ai paparazzi e ai curiosi, qualora la foto arrivi nei momenti meno opportuni. Ma chi sono i vip che si divertono di più a mostrare la lingua in pubblico? Spicca Mike Tyson sul red carpet che oltre ad essere stato eletto tra i portatori dei tatuaggi più brutti delle star, il suo è in pieno volto, mostra una linguaccia tutt'altro che elegante. Irriverente quella di Asia Argento che sul red carpet tira fuori la lingua, molto meno "pericolosa" rispetto a quanto alzò il dito medio a favor di fotografi.

Un'altra linguaccia da red carpet è quella di Katy Perry in occasione della presentazione del suo ultimo film, mentre quelle "rock" di Iggy Pop e Elton John sono tra le protagoniste occasionali dei concerti. Sempre scandalosa nelle sue performance Rihanna fa anche di peggio, e a volte quando si vuole mantenere sul soft tira fuori la lingua. La linguaccia più innocente è senza dubbio quella del Principe Harry che la tira fuori mentre gioca con alcuni bambini ai quali ha fatto visita. A conti fatti nessuno rinuncia alla "linguaccia da star", guardare per credere.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views