video suggerito
video suggerito

Le manie di J.lo, dalla tavoletta del water ai camerieri

Jennifer Lopez, la sexy star venuta dal Bronx, si sarebbe montata la testa. Merito dei guadagni stellari realizzati e delle numerosi manie che le sono valse la nomea di star più capricciosa dello star system.
A cura di Stefania Rocco
8 CONDIVISIONI
 Jlo

Non c’è solo Justin Bieber tra le star più capricciose dello show business. A fare degna compagnia al ragazzino più famoso del momento c’è un’altra stella della musica che, secondo i bene informati, si sarebbe guadagnata nel tempo la nomea di diva più intrattabile del pianeta. La donna in questione, e dispiace anche a noi doverlo dire, sarebbe Jennifer Lopez, la Jenny from the block che secondo i bene informati, avrebbe finito per dimenticare le sue origini semplici. A remare contro la fidanzata di Casper Smart sarebbero diversi elementi che, messi insieme tra loro, concorrono nel farle fare una pessima figura. In alto rispetto a tutte le sue manie ci sarebbe la maniera in cui J.Lo sarebbe solita trattare i suoi sottoposti e, in generale, chi per motivi vari non può permettersi il suo stesso stile di vita.

A farne le spese proprio recentemente sarebbe stata una cameriera impiegata in un hotel di Dusseldorf all’interno del quale la Lopez ha alloggiato durante la tappa locale del Dance Again World Tour. Fan di Jennifer, la signora in questione si sarebbe permessa di bussare alla sua porta per un autografo. Missione fallita, ovviamente, visto che l’impiegata è stata allontanata dallo staff della cantante. Come se non bastasse, il giorno successivo la cameriera sarebbe stata licenziata perché accusata di aver molestato un’importante cliente. E non sarebbe finita qui visto che ad accrescere la fama di diva intrattabile ci sarebbe anche un’assistente di volo della United Airlines che ai tabloid americani ha riferito:

Le ho chiesto cosa volesse da bere, ma Jennifer mi ha ignorato, ha girato la testa dall'altra parte e ha detto la sua assistente personale: “Per favore, digli che vorrei una Diet Coke con del lime”. Non mi ha nemmeno guardato.

In un’altra occasione, Jennifer avrebbe addirittura chiesto e ottenuto l’esclusiva all’interno di un centro commerciale a Bogotà. In Colombia per lavoro, la donna sarebbe stata presa da un’improvvisa voglia di fare shopping ma, decisa a non essere disturbata, avrebbe preteso che il centro fosse chiuso per permetterle di fare acquisti in santa pace.  E infine la chicca: l’ex moglie di Marc Anthony, ai tempi della relazione con Ben Affleck, avrebbe sviluppato una vera e propria fobia per i germi tanto da costringere il suo staff a portare ovunque delle tavolette per il water che solo la star avrebbe potuto utilizzare. Affleck, per esaudire i desideri della sua donna, avrebbe addirittura preso spunto da questa sua mania per farle un regalo a dir poco particolare: una tavoletta personalizzata sulle sue misure e del valore di 100.000 dollari. Come mai? Semplice, all’interno vi erano incastonate diverse pietre preziose. E se non è amore questo…

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views