37 CONDIVISIONI

JLo: “Ho 43 anni e sto con uno di 24. Troppo giovane?”

La star più potente del pianeta racconta del suo amore per il ballerino 24enne Casper Smart dal quale vorrebbe un figlio e della vita frenetica a cui sono costretti i suoi bambini.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
37 CONDIVISIONI

jennifer lopez e casper smart

La prima posizione della Forbes Celebrity 100 è stata occupata quest'anno dalla cantante Jennifer Lopez che si conferma come la star più potente del pianeta. Una classifica che è stata rilanciata anche dai media italiani e che vede in seconda posizione la conduttrice tv Oprah Winfrey e a seguire Justin Bieber, amatissimo dalle ragazzine. Adesso la cantante – che fa sempre parlare di sè – è in procinto di partire per un tour con Enrique Iglesias, il fidanzato Casper Smart (ballerino di 24 anni, ndr) ed i bambini. Le dedica una copertina Myself in edicola da domani 31 Maggio che l'ha incontrata nella sua bellissima casa di Los Angeles. Oltre al fidanzato giovanissimo, si aggira per la casa di Jennifer Lopez anche il suo manager Benny Medina, che è tra l'altro il padrino dei suoi figli.

Jennifer Lopez è una popstar, creatrice di profumi, stilista ma anche testimonial. Una carriera tutta in salita, un successo che lei condivide e che in parte deve all"l'uomo della sua vita" che non è di certo il ballerino 24enne che solo da poco le ha rapito il cuore. Parla infatti del suo manager:

È la mia anima gemella creativa e l’uomo più presente nella mia vita dopo mio padre. Mi chiedono sempre degli amori che ho avuto e io rispondo: “Avete presente io e Benny? Quella sì che è una storia vera”. Quando lui non c’è mi sento persa.

Jennifer Lopez lavora incessantemente, è innamorata di quello che fa ma la sua frenesia e la sua continua ambizione si ripercuote soprattutto sui due gemelli di 4 anni, Max ed Emme, che hanno dovuto adeguarsi a questi ritmi incredibili. Da una città all'altra, da una casa all'altra, senza sosta. E questo lo conferma il suo manager:

Sono i bambini più sballottati del mondo. A Jennifer piace lavorare. È nel suo dna.

E' una mamma buona che non alza mai la voce ma che qualche volta non nasconde sensi di colpa, infatti è sempre sotto pressione. I bambini sono la sua gioia e la Lopez ci tiene moltissimo alla loro felicità:

Voglio che per loro sia tutto perfetto, ma, ovvio, non è che puoi sempre fare la cosa giusta. Per tirarli su bene devi essere al tuo meglio: adulta e consapevole in ogni momento. Gran bella cosa, ma sei sempre sotto pressione: impossibile evitare i sensi di colpa. Di natura io sono una tenera, che ci crediate o no. E con i miei figli sono ancora più molle. Anche se a volte mi tocca alzare la voce: Emme mi ascolta, ma succede che Max si metta a correre e a gridare come un pazzo. Aiuto, e adesso che faccio?

La differenza d'età tra Jennifer Lopez e il suo fidanzato è imbarazzante, si parla addirittura di 19 anni ma la cantante più potente del mondo ci scherza sopra. Lei ha i suoi 43 anni che compirà il 24 Luglio e dice di non sentirsi vecchia, visto che non li dimostra: con Casper Smart si sono dichiarati addirittura amore eterno tramite Twitter. Sul fidanzato dice soltanto che è adorabile, si lascia andare a qualche commento in più il suo fedelissimo manager:

Ieri mi ha detto: “Ho quasi 43 anni e sto con uno di 24. Troppo giovane? Non so, lui si è fatto avanti e mi sono innamorata. Dopo la relazione complicata con Marc, finalmen­te adesso mi sento libera. E la strada è tutta in discesa".

Jennifer adesso porta con sè un anello, in diamanti e con la scritta "I love you", e non è quello del fidanzamento con Casper nè quello del suo precedente matrimonio. Le è stato regalato subito dopo il divorzio da Marc Anthony, un anello per ricordarle che bisogna prima di tutto amare se stessi:

Può sembrare presuntuoso, ma non lo è. Se non ti vuoi bene, non puoi amare gli altri. Noi donne lo sappiamo bene, non dobbiamo dimenticarcelo.

Che cosa aspettarsi quando si aspetta sarà la commedia che uscirà a Settembre in Italia, racconterà infatti la storia di un ‘adozione mentre nel 2013 negli Stati Uniti uscirà Parker, thriller girato subito dopo il divorzio e che ha consentito alla Lopez di dimenticare tutto ciò che era successo con Marc, quasi "un buon motivo per alzarsi la mattina" ha aggiunto ironicamente la cantante, che ha trovato innumerevoli difficoltà nel rimettersi a lavoro. Ora Jennifer Lopez guarda al futuro: oltre ai successi professionali, vorrebbe un figlio dal suo fidanzato Casper Smart.

37 CONDIVISIONI
"La Scimmia" cerca ragazzi dai 18 a 24 anni "immaturi"
"La Scimmia" cerca ragazzi dai 18 a 24 anni "immaturi"
Kiefer Sutherland, da "24" agli spot è sempre una spy story
Kiefer Sutherland, da "24" agli spot è sempre una spy story
Brigitte Macron: “Proibitivo stare con un ragazzo giovane come Emmanuel, i miei figli un ostacolo”
Brigitte Macron: “Proibitivo stare con un ragazzo giovane come Emmanuel, i miei figli un ostacolo”
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni