18 CONDIVISIONI

Le nozze di Micol Olivieri e Christian Massella: domani si sposano a Roma

Micol Olivieri e Christian Massella si sposeranno domani a Roma “in uno splendido casale nel verde”. L’attrice de “I Cesaroni”, tra l’altro, è al sesto mese di gravidanza…
A cura di Fabio Giuffrida
18 CONDIVISIONI
Immagine

Micol Olivieri, classe 1993, è una delle protagoniste della serie tv Publispei "I Cesaroni" che andrà in onda nella prossima stagione tv sempre su Canale 5. Nel ruolo di Alice Cudicini è sempre stata al fianco di Rudi Cesaroni, interpretato da Niccolò Centioni: con lui è stata anche a "Pechino Express" dove, però, non è andata come previsto. Il suo esordio cinematografico risale all'età di 9 anni con il cortometraggio "Turno di notte" con Leo Gullotta mentre la sua grande popolarità è arrivata con "I Cesaroni" nel 2006. In merito alla sua vita privata, invece, nel febbraio 2014 Micol Olivieri si è fidanzata con Christian Massella, calciatore dell'Anziolavinio, programmando le nozze per il mese di Luglio. Nel mese di Aprile ha annunciato di aspettare il suo primo figlio e poche settimane fa ha dichiarato di aspettare una bambina. "Non esiste un'età giusta per fare un figlio, una donna deve sentirlo e non credevo che tante persone sarebbero rimaste scandalizzate dalla mia gravidanza. Tutti si preoccupano di sapere se non abbia affrontato questo passo essendo troppo giovane. Sono istintiva e faccio quello che sento, in questo momento desidero una famiglia mia. E' vero, sono nel pieno della mia carriera ma è una fortuna" ha dichiarato l'attrice a "Verissimo", il salotto pomeridiano di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin.

Micol Olivieri è incinta di una femminuccia

Micol Olivieri porta in grembo una femminuccia come ha confermato a "Diva & Donna" nel quale ha anche mostrato il suo pancione: "Nascerà proprio quando andrà in onda la nuova stagione, con quella fiction sono diventata donna". Alla sua prima esperienza l'attrice "ha preso sei chili e superato un momento di crisi", ha avuto paura per una colica e ha confessato di aver voluto un maschietto poiché "quando crescono sono più legati alla madre" Christian, invece, "sperava di poterci giocare al pallone". Il nome della piccola? Cheyenne, Brigitte, Nina ed Apollonia. Adesso, invece, sono tutti concentrati sulle nozze di Micol Olivieri e Christian Massella che si sposeranno domani a Roma, "in uno splendido casale nel verde". La Olivieri, dunque, coronerà il suo amore con il calciatore in attesa della nascita della bimba: le foto e i dettagli del suo attesissimo matrimonio, di cui si sa poco e niente, potrebbero essere stati venduti ad un settimanale. Auguri Micol!

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views