Le nozze di Raffaella Fico e Gianluca Tozzi si celebrano a giugno
Dopo continui rinvii, pare ci sia finalmente una data quasi certa per il matrimonio atteso tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi. La ex stella del Grande Fratello ed il figlio del cantante Umberto Tozzi si diranno sì il prossimo giugno. A svelarlo è il settimanale "Diva e Donna" che è in grado di anticipare un po' di particolari, come la location ed una vivace curiosità: a portare le fedi sarà proprio la piccola Pia Balotelli, la figlia che Raffaella ha avuto da SuperMario.
La location è incantevole. Si ritiene che il matrimonio si possa celebrare tra Napoli e la Costiera Amalfitana. Ad ogni modo, nella regione di provenienza di Raffaella, come tradizione impone. Si alle nozze dunque, ma no alla seconda grafidanza. La Fico ha confermato di recente, ospite di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5 tutte le voci circa una seconda gravidanza.
Il rinvio delle nozze, inizialmente previste per il 20 giugno, sarebbe stato causato dai problemi burocratici di Gianluca, in attesa di ratificare il divorzio dalla ex moglie, la monegasca Elisa Persoglio. Ma sono solo un mucchio di indiscrezioni, peraltro mai smentite. E nel frattempo, Raffaella Fico prosegue la sua carriera parallela, quella che sta portando avanti con non poche difficoltà, ovvero quella di cantante. Non sono grandissimi infatti i risultati, visto che il suo primo concerto è stato annullato, così come quella da vip, a parte qualche ospitata qui e lì. Sembra quasi che, con la fine del caso Balotelli, Raffaella abbia perso un po' di luce.