video suggerito
video suggerito

Annullato il concerto della Fico: “Chi ha comprato i 200 biglietti venduti?”

È implacabile l’ironia della rete in relazione al concerto annullato di Raffaella Fico, causa biglietti invenduti. “Vorrei tanto sapere chi sono quei 200 che l’hanno acquistato”, scrivono su Twitter.
A cura di Stefania Rocco
131 CONDIVISIONI
Immagine

Il concerto evento di Raffaella Fico è stato annullato causa biglietti invenduti. L’ex compagna di Mario Balotelli si è appena reinventata una carriera da cantante e, reduce dal successo di “Tale e Quale show”, ha provato a sfruttare il momento per mettere in mostra le sue doti canore. Purtroppo le cose non sono andate come si augurava. I 1700 biglietti messi a disposizione per il suo concerto non sarebbero stati acquistati con il risultato che la performance canora della bellissima showgirl è stata rimandata a data da destinarsi. È implacabile l’ironia della rete con decine di utenti che si sono riversati su Twitter per ridere della disavventura capitata a Raffaella.

La Fico ha da sempre diviso il pubblico in due schieramenti ben distinti: da una parte c’è chi la ama e tenta di emularla, dall’altra chi ritiene non abbia motivo alcuno per continuare ad avere spazio in tv. È proprio quest’ultima frangia di utenti ad aver preso di mira la Fico per la storia del concerto annullato. Adesso che la futura sposa di Gianluca Tozzi è più vulnerabile – dal punto di vista della considerazione nei confronti della sua carriera, s’intende – gli haters si sono riversati in massa sul web per ironizzare su quanto accaduto. È lo stesso Tozzi a parlare in favore della sua compagna spiegando che le informazioni circolate sul conto del concerto non corrisponderebbero al vero:

Ci dispiace posticipare la data del concerto, ma non abbiamo raggiunto l'obiettivo prestabilito. Ci tengo a precisare che la decisione è della produzione, non dell'artista, che si sarebbe ugualmente esibita per rispetto dei suoi fan. Le informazioni riguardanti i numeri dei biglietti venduti e riportate dai giornali e dai siti internet non sono veritiere. Raffaella tornerà in primavera con il suo show, fino ad allora continueremo con l'attività promozionale dell'album Rush.

Matrimonio sì o no? Gianluca e Raffaella ancora alle prese con la data

Il prossimo obiettivo di Raffaella è certamente il matrimonio. Sebbene la carriera abbia subito questo spiacevole colpo, la showgirl e mamma della piccola Pia è intenzionata a sposare il fidanzato Gianluca. Il figlio di Umberto Tozzi potrebbe ottenere il divorzio a breve ma sarebbero false le voci secondo le quali i due sarebbero convolati all’altare a gennaio del 2015. È stata la stessa Raffaella a smentire i rumors in questione, dichiarando che avrebbe sì sposato Gianluca ma che la data non sarebbe stata ancora fissata. Dice il vero o il suo è solo un tentativo di depistaggio?

131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views