17 Marzo 2017
18:10

Le Olimpiadi della tv, assenti i neo sposi Salvatore e Teresa: “Non ci hanno invitati”

A chi gli contestava il fatto di non aver partecipato alle Olimpiadi della tv, lo speciale su “Uomini e Donne” che andrà in onda sabato 18 marzo, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia rispondono: “Non siamo stati invitati”.
A cura di Stefania Rocco

Il loro matrimonio rappresenta l’ultimo che sia stato celebrato tra due personaggi usciti da Uomini e Donne. Tra l’altro, la cerimonia è stata documentata in diretta tv su Canale 5 nella trasmissione Pomeriggio 5 condotta da Barbara D’Urso. Eppure Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia non parteciperanno alle Olimpiadi della tv che andranno in onda in prima serata sabato 18 marzo.

Lo speciale che celebra le coppie nate a U&D – quelle già sposate o i cui membri, addirittura, si sono già lasciati – farà a meno della tronista siciliana (che ha lavorato nella redazione di Maria De Filippi lo scorso anno) e del suo consorte. Ai fan che sui social hanno attribuito alla coppia la responsabilità della loro assenza, i neo sposi hanno spiegato di non essere stati loro a declinare l’invito della produzione. Semplicemente, non sarebbero mai stati contattati per prendere parte al programma. È Salvatore a spiegarlo: “Non siamo stati invitati e non mi interessa il motivo”, ha scritto sul suo profilo l’ex corteggiatore. Anche Teresa si è difesa, avallando la tesi del marito e raccontando ai fan che questa assenza non sarebbe da attribuire a una loro mancanza.

Le Olimpiadi della tv

Lo speciale di Uomini e Donne che andrà in onda sabato 18 marzo metterà a confronto i personaggi principali diventati noti grazie al trono classico e a quello over della trasmissione. I concorrenti in gara si cimenteranno in una serie di gare di abilità, prese a prestito dalle trasmissioni principali di Canale 5. Ci sarà perfino un momento in stile C’è posta per te, durante il quale Alessia Cammarota leggerà una lettera a un emozionato Aldo Palmeri. I due, dopo una separazione durata diversi mesi, sono tornati insieme. Gemma Galgani e Giorgio Manetti hanno accettato di partecipare alle registrazioni, con la nota dama che ha addirittura sfilato indossando un abito da sposa. Le Olimpiadi della tv si preannunciano essere un appuntamento imperdibile per gli appassionati delle trasmissioni condotte da Maria De Filippi.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, lite in diretta con Andrea Damante e Giulia De Lellis
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, lite in diretta con Andrea Damante e Giulia De Lellis
Teresa Cilia:
Teresa Cilia: "Ho lasciato la redazione di 'C'è posta per te' per amore di Salvatore"
Torna I Promessi Sposi in Tv, l'opera di Manzoni diventa una serie Rai
Torna I Promessi Sposi in Tv, l'opera di Manzoni diventa una serie Rai
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni