La Iena Stefano Corti e Bianca Atzei fanno coppia fissa da diverse settimane e hanno deciso di vivere un accenno di vacanza a Fuerteventura, per poi spostarsi sul Lago Maggiore. Uno scatto su una moto ad acqua ha dato l'assist per una frecciatina all'ex fidanzato della cantante, Max Biaggi, campione di motociclismo. "Dalle moto da corsa alle moto d’acqua è un attimo" ha scritto Corti, ironizzando sul passato amoroso della sua fidanzata, intenta a sfrecciare in acqua, sfoggiando finalmente un sorriso che per tanto tempo è venuto a mancare sul suo volto affranto. E quando Corti ha ironizzato sulla sua forma fisica, rimarcando la presenza di addominali curati in palestra per la prima volta e sentendosi finalmente libero di tornare ad avere la pancetta, la Atzei ha commentato "Adoro la pancetta!".

Il commento di Bianca Atzei alla pancetta di Corti
in foto: Il commento di Bianca Atzei alla pancetta di Corti

Le reazioni dei fan alla frecciatina a Max Biaggi

Una chiara frecciatina a Max Biaggi, che non è passata inosservata nemmeno tra i loro followers. Uno di loro, infatti, ha replicato alla stoccata, scrivendo: “Ricordati che Max resterà sempre il numero 1”, e Stefano Corti ha prontamente risposto: “Max chi?”. C'è chi però non ha ancora dimenticato il lungo periodo di sofferenza che Bianca Atzei ha passato a causa della fine della relazione con il campione indiscusso delle due ruote e ha sottolineato come vederla sorridere, oggi, sia di certo meglio che vederla piangere in televisione per i postumi di una storia che ormai non riusciva più a renderla felice. Il pubblico le è stato molto vicino anche durante la recente esperienza de L'Isola dei Famosi, durante la quale non sono mancati momenti di calo proprio per questo motivo.

Bianca Atzei è di nuovo felice

Ed è stata proprio Bianca Atzei a porre l'accento su questo periodo di rinascita sentimentale a fianco di Stefano Corti: “Sto vivendo un momento di grande felicità”. Max Biaggi, invece, sembra non aver ancora trovato l'anima gemella e resta single dopo la fine della lunga relazione con l'ex compagna Eleonora Pedron, madre dei suoi due figli Ines Angelica e Leon Alexander, con la quale pare che ultimamente ci sia stato un riavvicinamento. Storie che iniziano, storie che finiscono, nuovi amori che nascono d'estate, sotto il sole e davanti al mare.