38 CONDIVISIONI

Le prime foto del pancino di Beyoncè in Croazia insieme a Jay Z

Durante una vacanza in Croazia, la cantante Beyoncè Knowles ha mostrato per la prima volta il pancino dopo la notizia della sua gravidanza. Ecco le foto che la ritraggono in compagnia del marito Jay Z.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
38 CONDIVISIONI
beyoncè

Non poteva trovare modo migliore di superare le voci rispetto a una crisi con Jay Z la bella Beyoncè Knowles che, con l’annuncio relativo alla sua gravidanza, ha finalmente messo tutti a tacere. La cantante, che si è detta al settimo cielo per la notizia, si è recentemente concessa una breve vacanza in Croazia al fine di ricaricarsi in questo periodo così particolare. Insieme a lei, l’inseparabile marito che, fin dal momento in cui la Knowles ha dichiarato di essere incinta, non la perde di vista nemmeno per un attimo.

La vacanza è stata anche l’occasione per festeggiare il compleanno della neo mamma, caduto il 4 settembre. Per la prima volta da anni, insieme nonostante le voci circolate sul loro conto, l’artista e Jay Z mostrano di aver raggiunto un certo equilibrio di coppia, uno status speciale che solo la notizia relativa all’arrivo di un bambino può regalare.

La gravidanza di Beyoncè

Il compleanno di Beyoncè, festeggiato a Venezia insieme al marito e all’amica Gwyneth Paltrow, ha fatto da apripista a questo splendido, nuovo periodo. Dopo il breve scalo in Italia, infatti, la coppia è volata in Croazia per concedersi qualche giorno di meritato relax, lontani da tutti. L’espediente, tuttavia, non è servito a seminare i paparazzi che sono riusciti a raggiungere Jay Z e la moglie perfino al mare, fotografando, per la prima volta scoperto, il pancino dell’artista.

beyoncè e jay z

Beyoncè, ormai accortasi dei fotografi, ha perfino cercato di nascondere la pancia attraverso una voluminosa borsa, pur mantenendo il sorriso sulle labbra, segno che nulla può scalfire questo momento di grazia. E il fatto che mostrarsi incinta in pubblico non le pesi lo dimostra anche l’altra foto che la mostra mentre, vestita con un bikini bianco utile a mettere in evidenza le sue nuove forme, si avvicina all’acqua incerta se bagnarsi o meno. Uno stato di grazia cui solo le neo mamme possono accedere e che arriva dopo gli Mtv Video Music Awards 2011, la manifestazione durate la quale la donna si è finalmente decisa a rivelare a tutti il suo segreto.

38 CONDIVISIONI
Beyoncé festeggia 30 anni con Jay Z e Gwyneth Paltrow
Beyoncé festeggia 30 anni con Jay Z e Gwyneth Paltrow
Beyoncé e Jay-Z canteranno al matrimonio reale
Beyoncé e Jay-Z canteranno al matrimonio reale
Beyoncè furiosa con Jay Z: è crisi a due anni dal matrimonio?
Beyoncè furiosa con Jay Z: è crisi a due anni dal matrimonio?
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views