video suggerito
video suggerito

Le prime foto di Adele col pancione

La pop star britannica viene catturata per la prima volta con il pancione in bella vista. La sua gravidanza è stata annunciata nel giugno scorso, ma a guardarla bene sembra sia almeno al quinto mese.
A cura di Laura Balbi
61 CONDIVISIONI
La pop star britannica viene catturata per la prima volta con il pancione in bella vista. La sua gravidanza è stata annunciata nel giugno scorso, ma a guardarla bene sembra sia almeno al quinto mese

La gravidanza sta facendo bene ad Adele, che ha dichiarato fin dall'inizio di essere al settimo cielo da quando ha saputo che diventerà madre. Da quando ha annunciato di essere incinta a fine giugno di lei e del suo fidanzato Simon Konecki si erano perse le tracce, avevano deciso di preservare il più possibile questo momento senza troppe intromissioni esterne. Pochi giorni fa però alcuni attenti fotografi sono riusciti a catturare Adele e Simon all'uscita di un'ospedale di Londra, dove probabilmente la star britannica si è sottoposta ai controlli di routine.

La cantante di Someone like you ha una forma davvero esplosiva, con un pancione in bella vista messo in evidenza da un abito lungo ma molto aderente. Al suo fianco anche Simon, che sembra essere attento e premuroso ad ogni sua mossa. A guardare bene il pancione di Adele sembra che la gravidanza sia almeno al quinto mese, ed è probabile che entro la fine dell'anno dia anche alla luce il suo primo bebè. Non è sfuggito ai più attenti un particolare non da poco; Adele non indossa nessun anello nuziale. Naufragano nel nulla i rumors su un presunto matrimonio segreto tra Adele e Simon, circolati nelle ultime settimane. La pop star sembra non aver alcuna fretta per le nozze, anzi per ora la sua priorità sembra essere il bambino che porta in grembo.
[View the story "Le prime foto di Adele col pancione" on Storify]

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views