31 Agosto 2012
14:29

Adele smentisce le nozze segrete con Simon Konecki

La cantante era stata fotografata con un anello sospetto al dito, ma sull’ account twitter è arrivata la sua smentita ufficiale.
A cura di Marianna D Onghia

Niente nozze segrete per la cantante inglese Adele, fidanzata con Simon Konecki con il quale a breve avrà il primo figlio: mancano poche settimane alla prevista nascita della creatura concepita dai due giovani e il Daily Mail, sperando nell'evento sorpresa, si era fatto accecare dal luccicchio del brillante al dito della cantante, simile da lontano ad una fede. Da lì, lo scoop delle presunte nozze segrete con Simon, per accogliere da coppia sposata il nascituro, ma con un breve e simpatico tweet Adele scioglie le riserve e smentisce il tutto.

"I'm not married" – Venti ore fa, l'artista dei record, riuscita a scavalcare anche Prince nella classifica di tutti i tempi, si è rifatta viva sul suo account twitter, fermo dal 18 agosto e con un perentorio "Non sono sposata" ha placato in pochi caratteri gli animi trepidanti dei fan e le penne/tastiere impazzite dei giornalisti.  A fine tweet, però,l'onomatopea "Zzzzzz": avrà voluto dire buonanotte?!

Mamma a breve – Non c'è testa per il matrimonio, ora, il bambino è in arrivo e mamma Adele deve stare tranquilla con il suo Simon, in attesa che arrivi il momento di accogliere il piccolo nel nostro mondo. Solo poche settimane e i due neo-genitori potranno abbracciare il frutto del loro amore, da fidanzati e non da marito e moglie. Si sposeranno dopo la nascita del loro figlio? Si sposeranno poco prima? Diranno sì mentre il bambino starà emettendo il primo vagito (non sappiamo ancora se le frontiere della sala parto si siano allargate a così tanto, senza contare quelle di Chiesa e amministrazione civile)?. E se non si sposassero mai? Ci sarà quella piccola creaturina a ricordare che il loro è vero amore, qualora servisse.

Adele è incinta di Simon Konecki
Adele è incinta di Simon Konecki
Adele indossa la fede, ha sposato Konecki?
Adele indossa la fede, ha sposato Konecki?
Adele è diventata mamma in segreto
Adele è diventata mamma in segreto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni