video suggerito
video suggerito

Le prime foto di Brando Colombo, figlio di Eugenio e Francesca

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia mostrano per la prima volta il viso del piccolo Brando, il bambino nato dalla loro storia d’amore.
A cura di Stefania Rocco
21 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

A 2 mesi dalla nascita del piccolo Brando, i genitori Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno deciso di mostrarne il volto al pubblico. La coppia uscita da Uomini e Donne lo scorso anno condivide un rapporto che continua a funzionare senza alcuno scossone. Il merito è da attribuire anche al loro bambino, il piccolo che entrambi hanno desiderato, arrivato a meno di 6 mesi dall’inizio della loro storia d’amore. Oggi che di mesi ne ha 2, i neo genitori hanno deciso di mostrare il voto del loro bambino sulle pagine del settimanale Di Più. Brando è un bambino bellissimo, tanto minuscolo che tra le braccia dell’ex tronista Eugenio sembra scomparire. Ed è proprio Colombo il più felice di questo nuovo ingresso nella sua famiglia. Francesca è la donna che ama, quella che dopo la scelta a Uomini e Donne ha saputo renderlo felice più di quanto si aspettasse ed è per questo motivo che ha scelto di sposarla.

Immagine

Dopo il figlio, arrivano le nozze

Eugenio e Francesca hanno annunciato da mesi di avere intenzione di sposarsi. Non è un mistero però, che prima del grande passo, entrambi avevano voluto attendere la nascita di Brando. Ora che il piccolino ha compiuto 2 mesi, i neo genitori potranno finalmente concentrarsi sulle imminenti nozze. È soprattutto Eugenio a premere perché Francesca lo sposi, a testimonianza del grande amore che da sempre nutre nei suoi confronti. La Del Taglia lo ha stregato fin dalle primissime esterne a Uomini e Donne, dove la loro sembrava essere solo una grande passione, un sentimento nato dal trasporto fisico che nessuno dei due ha mai nascosto. Usciti dalla trasmissione, Eugenio e Francesca hanno saputo costruire un rapporto con basi solide, le stesse che li hanno spinti a volere un bambino così presto. Ed è sempre su quelle basi che, una volta celebrato il matrimonio, potranno dichiarare finalmente considerare realizzati i loro desideri.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views