10 Ottobre 2017
23:01

Le prime foto di Kate Middleton incinta, sempre magrissima con il pancino appena accennato

Kate Middleton fa la sua prima apparizione pubblica dopo l’annuncio della terza gravidanza. La Duchessa di Cambridge sfoggia un pancino appena accennato. Per il resto è magra come sempre, forse leggermente di più rispetto al solito a causa delle continue nausee.
A cura di Stefania Rocco

Kate Middleton fa la sua prima apparizione pubblica dopo l’annuncio della gravidanza. La Duchessa di Cambridge ha partecipato a un evento organizzato a Buckingham Palace per il World Mental Health Day insieme al marito William d’Inghilterra e al cognato Harry. Fotografata dai reporter presenti all’evento Kate è apparsa magra come al solito, forse anche leggermente di più a causa della nausea gravidica contro cui combatte da settimane. Il pancino che indica la sua terza gravidanza è solo leggermente accennato.

L’annuncio della gravidanza

Fu attraverso l’account Twitter di Buckingham Palace che la terza gravidanza di Kate Middleton fu ufficializzata. Era il 4 settembre scorso quando il mondo entrò in fibrillazione per la nuova dolce attesa della moglie di William. Da quel momento, Kate non si è mai mostrata in pubblico, fino a oggi quando, stabilizzate le sue condizioni di salute, la Duchessa è tornata a sorridere a sudditi, reali e fotografi.

Le preoccupazioni di William

All’indomani dell’annuncio della gravidanza di Kate, William si era detto preoccupato per le condizioni di salute della moglie. Com’è noto, la Middleton soffre di iperemesi gravidica, una condizione comune tra le neo mamme ma particolarmente debilitante. Da qui le preoccupazioni del figlio di Lady Diana che commentò la gravidanza della moglie senza troppo entusiasmo, limitandosi a lasciar trapelare il desiderio che il primo trimestre si concludesse in fretta. Solo allora la famiglia reale avrebbe festeggiato.

Per la coppia reale è il terzo figlio

Per Kate e William si tratta del terzo figlio. Era il 22 luglio del 2013 quando nacque il piccolo George, primo Royal Baby della coppia. Il primogenito è stato seguito nel maggio del 2015 dalla piccola Charlotte, secondogenita della coppia. Il sesso del terzo Royal Baby in arrivo è ancora un mistero ma c’è già chi scommette che, considerata l’attitudine recente di Kate e della Regina Elisabetta a vestire di azzurro, anche il terzo sarà un maschio.

Lo sgarbo della Regina a Kate, sulla scrivania c’è la foto di Meghan ma non quella della Middleton
Lo sgarbo della Regina a Kate, sulla scrivania c’è la foto di Meghan ma non quella della Middleton
Kate Middleton vestita di verde ai Bafta 2018
Kate Middleton vestita di verde ai Bafta 2018
104.864 di Spettacolo Fanpage
William e Kate Middleton a Wimbledon per assistere al match tra Djokovic e Sinner
William e Kate Middleton a Wimbledon per assistere al match tra Djokovic e Sinner
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni