Le pupe hot di Colorado Cafè: da Marysthell a Ludovica Leoni, il video
Era difficile resistere alla tentazione di non guardare il piccolo schermo,ieri sera, sapendo che all’interno di quell’invitante luce blu si nascondevano le sexy pupe trasformatesi, per l’occasione, in calde coloradine 2010. Già la scorsa settimana avevamo avuto modo di gustarci gli stacchetti sexy e i costumi succinti.
Soprattutto Pasqualina Sanna pupa più sexy che mai ci aveva fatto tornare con i ricordi a questa primavera, quando l’amicizia tra lei e Tassinari aveva teneto tutti col fiato sospeso con la non tanto segreta speranza che poteva trasformarsi in un sentimento più forte. Così non è stato, ma la napoletana è riuscita a conquistarsi ugualmente la stima e l’affetto del pubblico televisivo.
Eppure durante il comedy show altre due pupe sono salite agli onori della cronaca. Stiamo parlando di Marysthell Garcia Polanco in topless sotto la doccia e di Ludovica Leoni eletta Miss Zucca Quiz 2010. Entrambe hanno fatto sognare i telespettatori. Marysthell per il suo atteggiamento da vera pantera, sempre pronta a provocare e a ritirare gli artigli al momento opportuno, Ludovica per la sua bellezza incredibile, quasi da togliere il fiato, ed il suo carattere mite ma determinato.
Ora le pupe sono pronte ad incantare il pubblico del piccolo schermo calcando il palcoscenico di Colorado Cafè e chissà che questa nuova mise non porti fortuna alle ragazze che hanno reso un format di successo il programma televisivo condotto da Paola Barale ed Enrico Papi. Di certo i costumi succinti aiutano l’audience, ma siamo anche sicuri che queste pupe abbiano imparato alla perfezione le tattiche per conquistare i telespettatori. Voi che ne pensate?
Alessia Mancini