20 Settembre 2010
10:58

Pasqualina Sanna a Colorado Cafè: pupa più sexy che mai, foto

Pasqualina Sanna si è trasformata in Coloradina ed è tornata sul piccolo schermo più sexy che mai.
A cura di Simona
pupa colorado

La pupa più sexy e discussa de La Pupa e il Secchione, la vispa Pasqualina, ha mostrato tutta la sua grazia (e le sue grazie) nel ruolo di Coloradina a Colorado Cafè insieme a Elena, Monica, Marysthell e Franscesca.

Intervistata da TgCom, Pasqualina Sanna ha confessato che il rapporto con le altre Pupe è rimasto più che buono: "Ho legato tantissimo con Monica con cui convivo e con Marysthell perché ha una marcia in più, è solare e disponibile". Ma dato che Colorado è fatto di comicità, Pasqualina non è certo immune al "fascino" dei suoi protagonisti: "Adoro i Ditelo Voi, mi piacciono le loro parodie e la loro ironia" afferma la Coloradina. Sempre a caccia dell'amore, Pasqualina potrebbe trovare proprio nel programma il suo uomo ideale dato che, come lei stessa afferma "Un uomo deve farmi ridere e sorridere. Se un uomo è bello ma mi annoia non ha chance!".

Insieme alle sue compagne d'avventura a La Pupa e il Secchione 2010, Pasqualina si è cimentata nei simpatici stacchetti che toccano alla Coloradine. "E’ stato divertente provare la coreografia di Like a Virgin di Madonna" racconta la Pupa "in quel balletto ognuna di noi aveva un velo con cui movimentare la coreografia, ma spesso ce li confondavamo e poteva accadere che due ragazze prendessero lo stesso velo… una gran confusione!".

Pasqualina è sicura di aver trovato la chiave del successo televisivo: "Per avere successo in televisione bisogna avere innanzitutto talento. Importante è rimanere umili, non montarsi la testa e rimanere se stessi. Le mie carte vincenti sono il corpo, il mio sorriso e l’intelligenza". Intanto, sogna di fare la valletta alla Corrida e magari di conquistare anche il grande schermo…

Simona Redana

Francesca Cipriani, Pasqualina ed Elena: le Pupe a Colorado Cafè, foto
Francesca Cipriani, Pasqualina ed Elena: le Pupe a Colorado Cafè, foto
Pasqualina Sanna foto con Tassinari dopo La pupa e il secchione
Pasqualina Sanna foto con Tassinari dopo La pupa e il secchione
La pupa e il secchione: fuori Pasqualina Sanna e Tassinari, il video
La pupa e il secchione: fuori Pasqualina Sanna e Tassinari, il video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni