10 Ottobre 2015
00:15

Le ragazze del Grande Fratello 2015 senza trucco: eccole in versione “prima e dopo”

Siamo abituati a vederle sempre perfettamente truccate nel corso delle puntate in diretta ma come sono davvero le ragazze del Grande Fratello 2015 senza trucco e parrucco?
A cura di Stefania Rocco

Sono le ragazze più spiate del momento, donne che hanno rinunciato alla propria privacy pur di partecipare al Grande Fratello, e adesso che vivono all’interno dell’enorme acquario di Cinecittà, le ragazze del Gf2015 sono costrette a mostrarsi in versione “nature” di fronte alle telecamere. A meno che non si muniscano di specchietto portatile da piazzare sotto il cuscino e non vogliano trascorrere la stragrande maggioranza del loro tempo a rendere perfetto il loro make up, le concorrenti del reality non potranno fare a meno di apparire disordinate e poco curate per qualche ora al giorno. Accade a tutte le donne, soprattutto al mattino, ma nel loro caso c’è l’occhio implacabile delle telecamere a spiarle. Siamo andati a sbirciare nella Casa del Gf per mostrarvi una serie di implacabili “prima e dopo” dall’effetto sorprendente.

La più difficile da beccare senza trucco è stata senza ombra di dubbio Rossella Intellicato, la manager torinese che prometteva scintille prima di varcare la porta rossa. Al momento, non pare stia dando luogo ad alcuna dinamica interessante e forse è proprio a causa del tempo che trascorre a truccarsi. Beccarla senza make up è stata davvero un’impresa ardua. Meno attente all’aspetto ma bellissime quando sono al meglio della loro forma sono le gemelle Lidia e Jessica Vella. Bersagliate sui social per i presunti atti di bullismo contro Federica Lepanto, le due giovani siciliane girano volentieri per la Casa senza essersi precedentemente truccate e, anche nel loro caso, la differenza tra come appaiono prima e dopo il make up è evidente.

Senza lenti a contatto e il trucco marcato, anche la sexy infermiera che è stata al centro del triangolo amoroso con Alessandro Calabrese sembra un’altra persona. Adesso che la sua ex fiamma sta provando a riconquistare l’ex fidanzata Lidia, Federica dovrà darsi da fare per trovare un altro partito interessante nel corso della sua avventura al Grande Fratello e, per farlo, le toccherà spendere qualche minuto in più al mattino. C’è da dire, però, che tutte le ragazze prese in esame per questa simpatica prova hanno dimostrato di essere carine anche se poco curate. Make up o no, possiedono tutte qualità fisiche e caratteriali innegabili. Diversamente, non sarebbero mai state scelte tra le migliaia di altre che hanno sostenuto i provini per accedere al reality.

La prima puntata del Grande Fratello 2015 (DIRETTA)
La prima puntata del Grande Fratello 2015 (DIRETTA)
Grande Fratello 2015, seconda puntata
Grande Fratello 2015, seconda puntata
295.321 di Spettacolo Fanpage
Le foto della prima puntata del Grande Fratello 2015
Le foto della prima puntata del Grande Fratello 2015
383.470 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni