5 CONDIVISIONI

Le reazioni di Bubi: l’ultima lite con Leonardo a Uomini e Donne, i video

Bubi si sfoga dopo la scelta di Leonardo Greco, la corteggiatrice si sente usata e sfoga la sua rabbia prima con la redazione e poi con lo stesso tronista.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
5 CONDIVISIONI
Bubi reazione

Il Bubi show anche su Facebook non fa presagire niente di buono. La 40enne dopo la scelta di Leonardo Greco non riesce a trattenere la rabbia, versando fiumi di lacrime. "Mi fa schifo", "Non conosce vergogna. Non si è fermato davanti a niente" e ancora "Io questa cosa dell'inganno ne parlo da qui a Natale", questa è la reazione a caldo della corteggiatrice che si è sentita usata da Leonardo Greco.

Barbara non perdona il tronista e si sfoga con la redazione di Uomini e  Donne, manifestando il suo malessere. Volano parole pesanti, insulti. Bubi tenta di consolarsi telefonando a Ilaria, una sua cara amica ma il tentativo cade nel vuoto: "E' venuto a prendermi nel camerino, renditi conto. Mi ha usata per fare la sponda. Allucinante mi sono lasciata fregare".

Il bacio del sì tra Leonardo e Diletta mette a dura prova i nervi di Bubi. Il tronista lo sa e, dispiaciuto per la corteggiatrice, decide di raggiungerla in camerino. "No, per me Leonardo tu sei schiattato in quel momento", queste sono le parole che accolgono l'attuale fidanzato di Diletta Pagliano. La discussione si accende e i due finiscono nuovamente a litigare. Bubi insulta la sua rivale in amore e, questa volta, il tronista reagisce.

"Adesso basta. Si sta parlando di me e di te. Se parli di lei, le porti rispetto. Non devi neanche parlare di lei. Devi startene muta". Sembra proprio che Leonardo Greco sia pazzo della sua dolce metà. A Bubi non resta che arrendersi e sperare di incontrare, quanto prima, un uomo che riesca a fargli dimenticare il dolore.


5 CONDIVISIONI
Bubi disperata a Uomini e Donne: Leonardo Greco mi hai usata, video
Bubi disperata a Uomini e Donne: Leonardo Greco mi hai usata, video
Uomini e Donne video: il malore non ferma Bubi, lite furiosa con Leonardo
Uomini e Donne video: il malore non ferma Bubi, lite furiosa con Leonardo
Uomini e Donne: l'ultimatum di Leonardo a Bubi, il video
Uomini e Donne: l'ultimatum di Leonardo a Bubi, il video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views