43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le regine del bikini, quando i sexy selfie danno la notorietà e anche un lavoro

Si può passare dagli autoscatti casalinghi alla copertina di Maxim? Sì, se si ha il fisico adatto e le foto sono decisamente hot. È quello che è accaduto a Renee Somerfield, Sheridyn Fisher e Ellie Gonsalves.
A cura di Daniela Seclì
43 CONDIVISIONI
Immagine

L'avvento dei social ha portato alla nascita di nuove "imprenditrici". Ragazze in grado di usare la loro avvenenza fisica per trasformare i loro profili in rete, in un vero e proprio business. Basti pensare, ad esempio, alla 23enne Renee Somerfield. La modella di Sidney ha iniziato la sua carriera proprio pubblicando centinaia di scatti sexy. La maggior parte di quelle foto la ritraevano in bikini. Attualmente, sul suo profilo Instagram, conta oltre 430mila follower e proprio questo mese è apparsa sulla copertina di Maxim Australia, come una delle più sexy ragazze social del Paese. La Somerfield ha saputo usare la notorietà acquisita in rete, per introdursi in un mondo a cui è solitamente molto difficile accedere. Non solo, la ragazza ha dichiarato di avere grandi progetti per questo 2014. Sta pensando, infatti, di lanciare una sua linea di costumi da bagno.

Le altre ragazze che compaiono insieme a lei sulla copertina di Maxim, sono la modella e attrice australiana Sheridyn Fisher che conta più di 560 mila follower.

E la modella Ellie Gonsalves che ne conta, invece, più di 230 mila.

Tutte e tre sembrano aver seguito le orme di Jen Selter, la ventenne che conta più di un milione di follower – tra cui Rihanna. Risultato ottenuto postando le foto del suo Lato B e degli allenamenti che fa per mantenerlo sodo. Anche la Selter ha pianificato come sfruttare la sua popolarità. Intervistata dal New York Post, infatti, ha dichiarato:

"Tutti mi chiedono sempre che leggings indosso, così ho pensato "dovrei crearne un modello mio"

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views