video suggerito
video suggerito

Le Rodriguez, carnefici delle storie nate in tv o vittime del destino?

Finita la relazione tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, spunta Cecilia Rodriguez a raccogliere il testimone. Lo scorso anno, la sorella Belen, mise fine ad un’altra storia che aveva appassionato gli spettatori, quella tra Emma Marrone e Stefano De Martino. E’ solo un destino che si compie o le sorelle argentine hanno la precisa missione di mettere fine alle relazioni nate in tv?
A cura di Daniela Seclì
29 CONDIVISIONI
Immagine

Ci risiamo. Una Rodriguez torna ad incarnare la pietra tombale di una storia d'amore che ha appassionato molti spettatori. Francesco Monte e Cecilia, hanno iniziato una relazione. Sono svanite, così, le speranze dei Tefran (fan di Monte e di Teresanna Pugliese) di vedere riunirsi, una delle coppie più amate, tra quelle nate nel programma Uomini e Donne. Non è la prima volta, però, che una Rodriguez, segna la fine di una relazione nata in un programma di Maria De Filippi.

Emma tradita in diretta tv, Belen travolge il suo destino

In principio furono Emma e Stefano. Galeotta fu la loro partecipazione al talent show Amici. Tra una canzone e un balletto, i tanti spettatori fedeli del programma, videro sbocciare il sentimento tra i due allievi. La loro relazione appassionò i giovanissimi che si diedero il nome di Stemmini, a voler significare il loro incondizionato supporto alla coppia. Correva l'anno 2012 e quello stesso programma che aveva unito la Marrone e De Martino, vide l'ingresso in scena della passionale showgirl Belen Rodriguez. Una manciata di puntate e già si vociferava di una relazione tra l'argentina e il ballerino partenopeo, confermata poco dopo. Il risultato? Belen fu aggredita da fischi e urla, ogni singola volta che si presentava sul palco e gli Stemmini che non potevano recarsi ad insultarla di persona, si sfogavano sulla sua pagina facebook, etichettandola con epiteti non di certo lusinghieri. La Rodriguez non si è lasciata spaventare ed è restata al fianco di Stefano. Questa, però, si è rivelata una storia a lieto fine. Belen e Stefano sono prossimi al matrimonio e sono diventati genitori. Emma, invece, è felicemente fidanzata con Marco Bocci, uno degli attori più desiderati del momento, conosciuto sempre grazie alla trasmissione Amici. Era, dunque, destino che la relazione tra Emma e Stefano finisse?

Cecilia segue le orme di Belen, Francesco Monte cede al suo fascino

Torniamo nel 2012. Un altro programma made by Maria De Filippi, da vita ad una coppia che emoziona migliaia di spettatori. Francesco Monte, tronista di Uomini e Donne, sceglie la corteggiatrice Teresanna Pugliese, iniziando una storia d'amore che i fan del programma aspettavano sin dall'anno precedente, quando la bella Terry, nelle vesti di tronista, scelse  Antonio Passarelli rispedendo Monte al mittente . Stavolta, però, tutto era andato per il verso giusto. Finalmente Teresanna e Francesco erano uniti e più innamorati che mai. La coppia ha da subito goduto di un fandom di tutto rispetto. I fan hanno scelto il nome di Tefran. A fine giugno di quest'anno, però, Teresanna annuncia la fine della storia con Francesco. Nei primi di agosto si inizia a vociferare di una nuova relazione in corso, per il bel tronista. La foto di un bacio, ufficializza ogni rumors. Chi è la donna che, nel cuore di Francesco, ha sostituito Teresanna? Anche in questo caso si tratta di una Rodriguez, Cecilia sorella minore di Belen. Come in precedenza gli Stemmini, anche i Tefran hanno voluto esprimere il loro disappunto attaccando Monte, che per tutta risposta li ha invitati a farsi i fatti propri. In un messaggio, comunicato tramite la pagina ufficiale, infatti, Francesco ha scritto:

"Con la massima educazione prego la gente che non ha piacere nel seguirmi di evitare di utilizzare un linguaggio poco opportuno. Si tratta della mia persona e della mia di vita, non di certo della vostra. Grazie un bacio a tutti."

Teresanna e Emma, destini incrociati a suon di musica

Ed è così che la vicenda di Teresanna e quella di Emma, si incrociano. La stessa Pugliese, infatti, al comparire dei primi scatti che ritraevano il suo ex fidanzato e la modella argentina, aveva commentato sulla sua pagina utilizzando le parole della canzone "Dimentico tutto" di Emma:

Immagine

Le sorelle Rodriguez sono responsabili o è solo destino?

Certo, non si possono additare le sorelle Rodriguez, come coloro che hanno l'abitudine di mettere fine alle relazioni che più appassionano gli italiani. In fondo, la storia tra Francesco e Teresanna era già finita. E' chiaro che se alla base di un rapporto c'è un sentimento forte è difficile che crolli, anche se ci si trova al cospetto di due donne affascinanti, come possono essere Belen e Cecilia. Magari anche loro sono solo pedine nelle mani di un destino che si compie. Le foto che ritraggono Emma Marrone e Marco Bocci felici insieme, fanno pensare che non tutto il male venga per nuocere. In futuro, potremmo assistere a degli scatti che ritraggono Teresanna serena e innamorata e allora, sarà logico pensare, che è stato meglio così.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views