20 Maggio 2014
23:50

Le star con i denti rifatti, ecco prima e dopo gli interventi (FOTO)

Siamo abituati ad ammirare le star, sulle copertine delle riviste e immortalate sui red carpet, che sfoggiano sorrisi bianchi e perfetti. E’ opera di madre natura oppure di abili cure odontoiatriche?
A cura di Simona Saviano

Siamo abituati ad ammirare le foto che immortalano le star mentre sfoggiano dei denti bianchi, perfetti e invidiabili sui red carpet e sulle copertine dei magazine di tutto il mondo. Spulciando negli archivi fotografici, ci sono degli scatti che "inchiodano" alcune celebrities: che siano trascorsi dieci o venti anni, le fotografie non mentono e dimostrano che spesso le dentature perfette sono frutto di abili cure odontoiatriche. Dagli apparecchi per raddrizzare i denti, fino a nuove e posticce dentature passando per semplici capsule e sbiancamenti, i dentisti oggi offrono una vasta gamma di interventi per correggere le tanto odiate imperfezioni. La categoria dei cosiddetti "vip" non è immune da quest'esigenza, ma, a differenza delle persone comuni, grazie alle fotografie in archivio, restano tracce indelebili dei loro interventi subiti, che non possono negare né nascondere.

Da Tom Cruise a Nicole Kidman, passando per Nicolas Cage, Miley Cyrus e Mel C delle Spice Girls ecco a voi una gallery di star ritratte in un impietoso "prima e dopo" gli interventi. Tra i casi più eclatanti figurano sicuramente Mr. Cruise e la sua ex moglie, ma anche il giovane attore Matthew Lewis, famoso per il ruolo di Neville Paciock nella saga di Harry Potter, che ha detto addio alla sua adolescenza e ai denti storti qualche anno fa e da allora sfoggia un sorriso perfetto, merito di miracolose cure odontoiatriche. E se la bad girl del cinema Hollywoodiano Lindsay Lohan, dopo una serie di rehab, flop al cinema e scandali sexy, è ritornata a sorridere, deve ringraziare il suo medico, che ha sbiancato i suoi denti gialli che finirono sulle prime pagine di tutti i magazine di gossip molto tempo fa. David Beckham e Cristiano Ronaldo sono tra i calciatori più amati e desiderati dalle donne di tutto il mondo, merito del talento ma anche del loro fascino, accresciuto sicuramente grazie a lunghe sedute dal dentista.

 

Le 12 star che hanno i denti finti (FOTO)
Le 12 star che hanno i denti finti (FOTO)
Chirurgia estetica, le star meglio rifatte
Chirurgia estetica, le star meglio rifatte
261.533 di Spettacolo Fanpage
Le star quando erano liceali: ecco le foto degli annuari
Le star quando erano liceali: ecco le foto degli annuari
16.929 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni