122 CONDIVISIONI

Le star con i loro sosia storici: ecco i divi vissuti in un’altra epoca (FOTO)

Avreste mai immaginato di vedere Leonardo Di Caprio in una foto del 1960? O di ritrovare Norman Reedus nelle fattezze di un soldato della Guerra Civile americana? Probabilmente no. Eppure…
A cura di Stefania Rocco
122 CONDIVISIONI
Immagine

Poiché nemmeno ai vip è concesso viaggiare nel tempo e le teorie sulla reincarnazione non sono state ancora dimostrate, quelle che vi mostriamo di seguito potrebbero diventare delle foto particolarmente curiose. Mostrano alcune tra le star più conosciute del momento affiancate ai loro sosia storici, personaggi vissuti in epoche differenti ma che ce li ricordano vivamente. Per esempio, vi sareste immaginate di rivedere i tratti tipici del viso di Leonardo Di Caprio (quando ancora era un ragazzino) in una fotografia del 1960 che ha per protagonista una donna, tale Judy Zipper? O anche, avreste mai pensato di ritrovare Peter Dinklage in un dipinto di Velasquez risalente al 1645? Probabilmente no, eppure a guardare la fotogallery in basso vi accorgerete che tutto è possibile.

Una cosa simile era accaduta qualche tempo fa a Jay Z, il marito di Beyoncè ritrovato in uno scatto del 1939. All'epoca, la curiosa coincidenza aveva dato nuova linfa alle teorie dei complottisti, secondo i quali il rapper apparterrebbe alla categoria degli "Illuminati", personaggi più mistici che reali che sarebbero in grado, tra le altre cose, di viaggiare nel tempo. Stavolta, però, non è solo Jay Z a finire nell'occhio del ciclone. Insieme a lui, un parterre di divi illustri i cui sosia (perché l'ipotesi dei viaggi nel tempo va scartata, vero?) sarebbero vissuti molti anni prima di noi. Guardare per credere.

122 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views