20 Ottobre 2012
08:00

Le star ingrassate nel gossip della settimana

Altra settimana rovente quella legata al gossip. Tra la gravidanza di Belen, la rottura tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti e il nuovo amore di Emma, c’è stato davvero l’imbarazzo della scelta. Di seguito, tutto quello che non potete proprio perdervi.
A cura di Stefania Rocco
Altra settimana rovente quella legata al gossip.

Hanno provocato grossa curiosità le star "finto ciccione" nella settimana del gossip che sta per volgere al termine. Molti sono quelli che, sebbene scandalizzati, hanno deciso di dare un'occhiata a queste fantasiose immagini, a dimostrazione che il vedere le star in situazioni difficili trasmette ancora qualche intimo piacere. Ma nella settimana dedicata quasi esclusivamente alla gravidanza di Belen, non poteva che esserci anche un riferimento alla showgirl argentina, in procinto di diventare mamma del figlio di Stefano De Martino. A far loro compagnia è l'altro argomento del momento: la rottura tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti cui si affiancano i gossip relativi al nuovo amore di Emma Marrone e le accuse al vetriolo di Katia Pedrotti.

star ingrassate

Come t'ingrasso la star: Nessuno ha detto che con qualche kg in più non si possa essere sexy e le star internazionali ingrassate per l'eccezione lo dimostrano appieno. Da Kim Kardashian alla nuovamente fidanzata Kristen Stewart, le vip finto ciccione hanno provocato una certa curiosità e anche qualche commento inviperito. Resta però il fatto che, nell'ultima settimana del gossip, sono state proprio loro a dominare la scena. Perchè dall'intimo piacere di vedere i personaggi noti in situazioni difficili, non è immune proprio nessuno.

alessia marcuzzi

La scimmia tra Marcuzzi e Facchinetti: Sarebbe stata un'incomprensione relativa alla conduzione del programma La Scimmia a pesare sulla rottura tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. Quest'ultimo avrebbe voluto che la sua compagna accettasse l'incarico di condurre il nuovo format e di fronte al rifiuto della donna, si sarebbe parecchio arrabbiato. Con la conseguenza che anche Alessia avrebbe fatto altrettanto. Per il momento, nessuno dei due ha però voluto confermare la notizia.

belen e stefano

Il figlio del portinaio: Non si ferma Fabrizio Corona che, probabilmente infastidito dalla gravidanza della sua ex, ha dichiarato che Belen avrebbe fatto un figlio anche col portinaio, tanto sarebbe stato forte il suo istinto materno negli ultimi anni. Stefano sarebbe dunque stato solo un mezzo per arrivare al tanto ambito fine. L'argentina però non la pensa allo stesso modo e chiede che tutte le polemiche siano archiviate: adesso il desiderio è solo quello di godersi questo bambino.

katia pedrotti

Le accuse di Katia: Fin dalla fine della sua edizione del Grande Fratello non abbiamo avuto molte occasioni di vedere la Pedrotti in tv. Katia accusa il sistema televisivo e risponde che ciò sarebbe dovuto solo al suo rifiuto di spogliarsi visto che per arrivare in televisione sarebbe necessario esclusivamente dare scandalo. Lei, mamma di due figli – il secondo nascerà a breve – non ha mai avuto intenzione di prestarsi al gioco e stoicamente ne sopporta il risultato.

emma marrone

Il nuovo amore di Emma: Finalmente anche la cantante salentina è tornata a sorridere dopo aver perso il suo fidanzato a causa della passione con Belen Rodriguez. Emma Marrone si dichiara nuovamente innamorata e sembra essere finalmente uscita dalla fase cupa e battagliera che l'ha investita nell'ultimo periodo. Non sappiamo ancora però chi sarà il fortunato destinatario di tante attenzioni.

La villa di Totti e Ilary nel gossip della settimana
La villa di Totti e Ilary nel gossip della settimana
Il travestimento di Barbara D'Urso nel gossip della settimana
Il travestimento di Barbara D'Urso nel gossip della settimana
I vip più hot su Twitter nel gossip della settimana
I vip più hot su Twitter nel gossip della settimana
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni