407 CONDIVISIONI
12 Ottobre 2012
17:46

Una “Scimmia” di troppo tra Marcuzzi e Facchinetti?

Novella 2000 punta il dito contro il reality “La Scimmia”, che a suo avviso è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso provocando la rottura tra i due.
A cura di Simona Saviano
407 CONDIVISIONI
Una Scimmia tra Marcuzzi e Facchinetti

Non c’è pace per la coppia più amata e discussa dal web: dopo la conferma della rottura tra la Marcuzzi e Facchinetti da parte degli stessi interessati tramite il web adesso sono entrati in scena i settimanali scandalistici italiani più importanti per svelare i retroscena e spiegare il perché di questa scelta. Dopo le anticipazioni di “Chi” che aveva annunciato che la coppia si era separata prima di tutti, ci pensa Novella 2000 a dare anche una sua versione dei fatti. Secondo la rivista scandalistica ci sarebbe di mezzo il learning show in onda su Italia Uno “La Scimmia”.

Alessia avrebbe dovuto condurre “La Scimmia” – La conduzione della bella romana del learning show di Italia Uno era data come certa: Francesco è uno dei collaboratori del format prodotto da Valsecchi e invece di punto in bianco Giulia Bevilacqua è subentrata alla Marcuzzi; la causa era ignota fino a poco fa ma adesso è stata rivelata da Novella. Secondo la rivista l'ex compagna del Capitano uncino ha rifiutato di lavorare con loro e descrivendo dettagliatamente il primo incontro tra la ex di Facchinetti e i produttori di Mediaset ha avanzato l’ipotesi che sia stato proprio questo reality a scatenare la crisi tra la coppia:

Dopo il battesimo la Marcuzzi rientra a Roma e scoppia l’ultimo, forse fatale, litigio. Francesco spinge perché Alessia conduca “La Scimmia”, programma ideato e prodotto da Pietro Valsecchi, dove l’ex Capitan Uncino collabora. La Marcuzzi nicchia, non è convinta. Si presenta alla prima riunione controvoglia. Dopo soli quindici minuti lei si alza, stoppa gli autori e sbotta: «Questo programma non fa per me». Guarda a lungo Facchinetti, poi si gira e, in silenzio, lascia la stanza. Questo accade il 26 settembre. Poi arriva il comunicato ufficiale della separazione.

Si suppone quindi una separazione causata da divergenze lavorative. Dopo due anni di amore e una figlia insieme la coppia Marcuzzi – Facchinetti si sarebbe separata perché lui avrebbe voluto trascinarla nella conduzione di un programma troppo innovativo, tanto che la bella Alessia non se la sarebbe sentita di rischiare la sua carriera con un format del genere. Forse è stata meno avventurosa rispetto al suo ex, o forse ha avuto semplicemente una fortuita intuizione e non se l’è sentita di scommettere in uno show così diverso che fatica a trovare un pubblico ampio.

407 CONDIVISIONI
Pietro Valsecchi:
Pietro Valsecchi: "Alessia Marcuzzi non ha mai partecipato a La Scimmia"
Alessia Marcuzzi, Facchinetti e Mia si scatenano nella danza
Alessia Marcuzzi, Facchinetti e Mia si scatenano nella danza
La coppia Marcuzzi-Facchinetti all'assalto del web
La coppia Marcuzzi-Facchinetti all'assalto del web
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni