Le star più buone del 2010: da Bono Vox a Nicole Kidman, le foto
Il Natale è alle porte. Anche i Vip, come tutte le persone comuni, si sentono più buoni e decidono di aderire a varie iniziative nel campo del sociale in modo tale da rendere meno tristi le festività ai più sfortunati. Così Bono Vox degli U2 fonda "One Nation" a sostegno delle popolazioni che, purtroppo, vivono nelle zone più povere del globo terreste.
Ma il cantante non è l'unico personaggio famoso ad aver offerto il suo volto a scopo benefico. Anche Nicole Kidman ed Elijah Wood, il Frodo nel Signore degli Anelli, aiutano "Saynoviolence" in lotta contro la violenza sulle donne. La lista delle star dal cuore tenero è lunga e si aggiungono anche Gisele Bundchen e Eva Mendes.
La prima sostiene economicamente la ricerca contro le malattie infantili dell'ospedale St. Jude, mentre la seconda si dedica alla Peta, organizzazione a favore dei nostri amici a quattro zampe. Keira Knightley, invece, presta il suo volto a "Womensaid".
Insomma, se non sapete proprio cosa regalare per questo Natale 2010, non fatevi scrupoli, e sostenete anche voi un'associazione che lotta per rendere reali i sogni dei meno fortunati. Per chi invece ama il pettegolezzo, consigliamo altre news in puro stile gossip.
Mara Adriani e Alberto Baiocco eletti, dai lettori di Visto, la coppia più amata del 2010. E per quelli che proprio non riescono a fare a meno dell'atmosfera natalizia, è impossibile perdersi i vip trasvestiti per Natale: da Justin Bieber a Katy Perry. Auguri di cuore, a voi, che ci seguite!