23 Dicembre 2010
18:51

Le star più buone del 2010: da Bono Vox a Nicole Kidman, le foto

A Natale si diventa tutti più buoni, anche i vip non sono da meno e si impegnano per i meno fortunati, tentando in qualche modo di rendere reali i loro sogni.
A cura di alessia mancini
Africa Bono Vox

Il Natale è alle porte. Anche i Vip, come tutte le persone comuni, si sentono più buoni e decidono di aderire a varie iniziative nel campo del sociale in modo tale da rendere meno tristi le festività ai più sfortunati. Così Bono Vox degli U2 fonda "One Nation" a sostegno delle popolazioni che, purtroppo, vivono nelle zone più povere del globo terreste.

Ma il cantante non è l'unico personaggio famoso ad aver offerto il suo volto a scopo benefico. Anche Nicole Kidman ed Elijah Wood, il Frodo nel Signore degli Anelli, aiutano "Saynoviolence" in lotta contro la violenza sulle donne. La lista delle star dal cuore tenero è lunga e si aggiungono anche Gisele  Bundchen e Eva Mendes.

La prima sostiene economicamente la ricerca contro le malattie infantili dell'ospedale St. Jude, mentre la seconda si dedica alla Peta, organizzazione a favore dei nostri amici a quattro zampe. Keira Knightley, invece, presta il suo volto a "Womensaid".

Insomma, se non sapete proprio cosa regalare per questo Natale 2010, non fatevi scrupoli, e sostenete anche voi un'associazione che lotta per rendere reali i sogni dei meno fortunati. Per chi invece ama il pettegolezzo, consigliamo altre news in puro stile gossip.

Mara Adriani e Alberto Baiocco eletti, dai lettori di Visto, la coppia più amata del 2010. E per quelli che proprio non riescono a fare a meno dell'atmosfera natalizia, è impossibile perdersi i vip trasvestiti per Natale: da Justin Bieber a Katy Perry. Auguri di cuore, a voi, che ci seguite!

Bono Vox degli U2 a Sydney per dire no all'Aids, le foto
Bono Vox degli U2 a Sydney per dire no all'Aids, le foto
Rabbit Hole: la recensione del film con Nicole Kidman
Rabbit Hole: la recensione del film con Nicole Kidman
Nicole Kidman di nuovo mamma grazie ad una madre in affitto
Nicole Kidman di nuovo mamma grazie ad una madre in affitto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni