37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le strane unghie che Beyoncè ha dedicato a Jay Z

Questa volta, la cantante Beyoncè Knowles ha voluto proprio strafare. In che modo? Dedicando al marito le unghie di entrambe le mani, sulle quali ha voluto attaccare due foto che raffigurano lei stessa e suo marito. Il risultato non è proprio elegante ma a Jay Z avrà fatto certamente piacere.
A cura di Stefania Rocco
37 CONDIVISIONI
Questa volta, la cantante Beyoncè Knowles ha voluto proprio strafare. In che modo? Dedicando al marito le unghie di entrambe le mani

I regali di Beyoncè a Jay Z devono sono realizzati appositamente per stupire il celebre rapper, un uomo che è già abituato ad avere dalla vita tutto quanto desidera. Sorprenderlo è complicato. Inserito dalla rivista Forbes al secondo posto nella lista dei cantanti più ricchi al mondo, il produttore discografico può ottenere facilmente tutto ciò che desidera ed è per questo che la sua adorata moglie è costretta a studiare ogni volta la maniera migliore per lasciarlo di stucco. Tra aerei privati costosissimi, castelli negli Hamptons e gioielli da nababbi dal valore di svariate migliaia di dollari, in molti credevano che ormai la splendida Knowles avesse sparato tutte le cartucce a sua disposizione. E, invece, questa volta le è bastato un investimento realizzato addirittura con meno di 100 dollari per stupire il padre della sua bambina.

In quest'occasione, Beyoncè ha voluto che fosse il suo corpo a parlare per lei, o meglio le sue mani. Alla sua estetista di fiducia, infatti, la cantante ha richiesto un meticoloso lavoro di precisione affinché le sue unghie diventassero portavoce dell'amore che da sempre nutre nei confronti del suo uomo. Il risultato, postato via Instantgram dalla diretta interessata, è visibile nella foto in alto: la mamma di Ivy Blu Carter ha voluto stamparsi sulle unghie dell'anulare (lo stesso dito su cui indossa la fede) il viso del suo adorato marito, ripetendo poi l'esperimento sull'altra mano sulle cui unghie è stato aggiunto il suo di volto. Il risultato, se non proprio elegante, è certamente molto romantico e, per una volta almeno, low cost. E Jay Z, abituato agli strambi colpi di testa di sua moglie, avrà certamente apprezzato.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views