2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le vacanze d’oro di Donnarumma, baci milionari alla sua Alessia

Prima di tornare a Milanello, Gigio si è goduto le vacanze a Ibiza con la sua Alessia Elefante, la studentessa 20enne di Castellammare di Stabia.
A cura di G.D.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Niente maturità per Gigio Donnarumma, ma una bella vacanza ad Ibiza. Il portierone del Milan, fresco di un rinnovo contrattuale che Paperon de'Paperoni può accompagnare solo (6 milioni di euro a stagione per il portiere 18enne), è tornato ieri a Milanello per allenarsi con i compagni ma fino a pochi giorni fa era a godersi il sole e il mare di Ibiza con la sua Alessia. Le foto, scattate da Diva e Donna, mostrano "Mr. 6 milioni" divertirsi e rilassarsi con la bella ragazza che, stando ai rumors, vorrebbe sposarsi già il prossimo anno.

È un momento delicato per Gigio Donnarumma. Adesso dovrà dimostrare sul campo di valere i 6 milioni di euro stagionali che le casse della proprietà cinese del Milan gli hanno garantito. Ieri, in conferenza stampa, ha chiesto scusa ai tifosi e ha chiesto scusa anche per aver preferito di interrompere gli studi e non portare a termine gli esami per diplomarsi ragioniere. Ha rinunciato alla maturità per poter staccare la spina e stare con Alessia. Questa storia deve essere davvero seria.

Chi è Alessia Elefante, la fidanzata di Donnarumma

Alessia Elefante è una studentessa di 20 anni originaria di Castellammare di Stabia, il paese in cui Gigio Donnarumma è nato. I due sono fidanzati da più di un anno, ma pare si conoscessero già da piccoli.

"Non ho mai pensato di lasciare il Milan"

Gigio Donnarumma non ha mai pensato di lasciare il Milan. Lo ha dichiarato ieri nelle sue prime parole ufficiali alla stampa:

Sono contentissimo e orgoglioso di essere al Milan. Sono nato e cresciuto qui e nella mia testa non ho mai avuto dubbi sulla mia permanenza. Mi dispiace che i tifosi si siano sentiti traditi, ma io non ho mai voluto che accadesse. Li ringrazio perché in questi due anni mi hanno sempre sostenuto. Ringrazio anche il ministro dell'Istruzione per la lettera che mi ha scritto e prometto che l'anno prossimo sarò ragioniere. Mi dispiace aver rinunciato all'esame, ma non mi sentivo pronto dopo tutto quello che è successo. La mia famiglia ci tiene e c'è rimasta male, ma rimedierò l'anno prossimo.

Adesso la parola spetta al campo.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views