19 Giugno 2012
12:38

Le vacanze di Cecilia Capriotti tra le Baleari, Nizza e Capri (FOTO)

La splendida showgirl Cecilia Capriotti mostra le foto delle sue recenti vacanze trascorse tra la Francia, la Spagna e l’Italia. In compagnia di tante showgirl sue amiche, la modella si diverte prima di tornare al lavoro.
A cura di Stefania Rocco
La splendida showgirl Cecilia Capriotti mostra le foto delle sue recenti vacanze trascorse tra la Francia, la Spagna e l’Italia

Dopo l’abbandono di Philipp Plein, ritornato tra le braccia di Ayda Yespica, Cecilia Capriotti doveva pur trovare la maniera di divertirsi da single. E’ così che, con largo anticipo rispetto all’estate scoppiata solo da qualche giorno, ha deciso di organizzare le sue vacanze 2012 in un tour de force che la vede tra l’Italia, la Francia e la Spagna, in cerca degli scorci più suggestivi d’Europa e degli angoli di mare più belli che possano fare da sfondo alle foto in cui si mostra dotata di un’avvenenza certamente fuori dal comune. La soubrette italiana, in attesa di trovare uno sbocco in televisione – l’ultima esperienza che l’ha vista protagonista è stata quella a Ballando con le stelle 2010 – si diverte a farsi pubblicità attraverso un profilo Twitter sempre più ricco delle sue immagini più belle.

Dalle notti a Ibiza, fino al mare di Formentera passando per Nizza e Capri, Cecilia sembra non avere alcuna intenzione di soccombere alla noia e, in compagnia di molte amiche vip – la più presente tra tutte è certamente Raffaella Zardo – si diverte a conquistare una platea sempre più numerosa di fan e ammiratori meno virtuali che, grazie alle notizie pubblicate, hanno modo di seguirla in questo tour estivo, dimostrandosi sempre pronti a commentarne le foto. Sì perché è proprio questa l’arma vincente della soubrette. Una carrellata d’immagini che la mostrano mentre, statuaria e spensierata, si rilassa al mare, impegnata a godersi il meglio che quest’estate può offrirle. Tra i bikini vip del 2012, il suo è certamente uno tra quelli che merita i maggiori applausi e lei, consapevole com’è di essere praticamente perfetta, non fa alcuna tentativo di nascondersi.

Aida Yespica ritrova Philipp Plein dopo l'Isola 9, e Cecilia Capriotti?
Aida Yespica ritrova Philipp Plein dopo l'Isola 9, e Cecilia Capriotti?
Quagliarella e la tripletta ko: il no di Minetti, Capriotti e Morise
Quagliarella e la tripletta ko: il no di Minetti, Capriotti e Morise
La figuraccia di Quagliarella con la Morise e la Capriotti
La figuraccia di Quagliarella con la Morise e la Capriotti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni