Le vacanze di Natale a Cortina di Belen e Corona [FOTO]
Nonostante l’impegno di Belen Rodriguez a Italia’s got talent, la soubrette argentina continua a dimostrarsi instancabile e, accantonato per un momento il lavoro, ha deciso di partire alla volta di Cortina per festeggiare la prima settimana bianca del 2012. Con Fabrizio Corona, suo inseparabile compagno, la soubrette e presentatrice ha scelto di trascorrere qualche giorno lontana dal caos degli studi televisivi di Roma e Milano, concedendosi la seconda vacanza super chic in appena due mesi.
Dopo le foto della fuga alle Maldive, la Rodriguez ha pubblicato sul suo profilo Facebook un album particolarmente ricco di scatti che la mostrano intenta a godersi questi ultimi giorni di vacanza in attesa di ritornare al lavoro. Insieme a lei e al suo fidanzato, c’è anche la simpatica Patrizia Griffini, ex concorrente del Grande Fratello, sua “petineuse” personale e migliore amica. Con loro, Belen ha voluto buttarsi alle spalle il periodaccio appena trascorso, condividendo con i suoi numerosissimi fan questo momento goliardico che le è servito a ricaricare ancora una volta le batterie.
La coppia più glamour del gossip non sente la crisi
Le vacanze a Cortina che hanno inaugurato il 2012 genereranno anche questa volta numerosi commenti negativi legati alla vita sfarzosa che, anche in momenti così difficili per gli italiani, la coppia più glamour del gossip non fa alcuna fatica a concedersi. Nemmeno la morsa del fisco sulle località turistiche, la stessa che ha generato il tormentone “A Cortina si evadeva d’ampezzo”, è servita a scoraggiare questi due appassionati di bella vita che proprio non vogliono saperne di ridurre leggermente le spese, consapevoli che le vacanze così come lo shopping costoso sono entrambi frutto del lavoro, certamente ben retribuito, che i due hanno avuto la fortuna di fare nella vita.
E’ per questo motivo che, sebbene consapevoli delle numerose proteste che seguiranno la loro scelta, non manifestano la minima intenzione di nascondersi, pubblicando su un social network di largo impiego come Facebook, le foto della loro fortunata vita a due.